ah ok allora non parlo più... nella descrizione dell'oggetto diceva anche M2 paket.. pensavo fosse il paraurti del pacchetto M
comunque dato che mi avete messo la pulce nell'orecchio.... se fosse quello del pacchetto M-techII o lo rimando al mittente (grazie a chi ha inventato il contrassegno) oppure lo rivendo... ...chi si prenota??
Se è quello dell'emmona ti conviene, al posto di modificare il paraurti, allargare tutti e quattro i parafanghi che così la tua auto sarebbe perfetta!!!!!
naaaaaaaa... bisogna avere un minimo di rispetto per la ///M3.. a parte che in termini di € risparmio cosi'.. poi se allargassi dovrei mettere assolutamente i 19....
ti spiego.... un conto e' il cofano e il paraurti.... un conto e' tutta l'auto a replica ///M3... Non ce la faccio a vedere una e46 normale Kittata come un M3.... non me lo vuole il sangue...(al pari dello stemmino ///M) discorso a parte va fatto per quella di sonic.. che nonostante sia Simil-M differisce dalla stessa per molti particolari... e quindi e' unica....
Guarda che lo spoiler del pacchetto M2 a mio parere e' piu' bello di quello M3 originale, proprio il giorno del raduno con freeze abbiamo fatto il confronto tra il suo (M2) e quelli delle M3 presenti, ne e' uscito che il suo ha una linea piu' marcata.... e i baffi laterali piu' pronunciati.... oltre alla forma della griglia centrale, molto diverda da quella M3 e io che pensavo che fossero identici..... Non so i tuoi gusti ma io incrocerei le dite per gli M2.... Off topic: un'altra cosa che abbiamo notato sono le minigonne laterali, quelle del pacchetto M2 sono molto piu' pronunciate di quelle originali M si vedono a vista d'occhio.... azz... quante scoperte...
Cmq dalla foto sembra proprio quello dell'M3 anke se non ne sono sicuro al 100%, perchè sul nero le linee non si distinguono bene, e l'angolo della foto non permette di apprezzare bene le differenze!