...mmmm come mi piacerebbe per la mia..è anche lo stesso colore..appena è primavera..credo che un piccolo acquisto lo farò..
Lo sto cercando anch'io... in titansilber però!!! Bello...bello...+ bello!!! Congratulation Mr. TheRiddle....!!!!
mah.. io spero prima di un mese...e a dire il vero speravo di trovarlo anche lievemente danneggiato.. @gsi... il caso ha voluto che lo trovassi del mio colore..ma lo rivernicio comunque (non penso sia perfetto).... fregatene del colore..
Bravo Riddle, non te lo volevo dire ma su quel bolide che ti ritrovi.....era ora Ci sta da dio!!! Ciao! Chi i FARI mi rivolge, Una NUBE lo avvolge.
anche perche cmq dovrai fare degli adattamenti visto che non penso ci calzi a pennello!! cmq bello e soprattuto pagato molto poco
BMW E46 M3 Stoßstange M2 Paket Coupe/Cabrio Frisch Lackiert in Cosmosschwarz metalic c'è scritto che è apposta per coupè / cabrio e che è verniciato di nuovo... xkè dovrebbe fare delle modifiche per montarlo? e xkè vuoi riverniciarlo? vuoi farti fare delle modifiche?
modifiche c'e' da farle comunque..sia alle staffe di montaggio sia agli angoli sul passaruota ....non ho una ///M....
Ma se è il paraurti del kit M, non dovresti fare nessuna modifica! Se fosse stato il paraurti originale dell'M3, sarebbe stato diverso... o sbaglio?