hanno risposto alla mia risposta......e me li mandano con un pacco di UPS... ...che dite, provo a pagare?...magari mi mandano i due milioni di dollari...
io direi di girare l' e-mail in qualche altro forum tipo merdeces forum babbo net e se gli mandano i 2 milioni poi a turno le inviamo anche noi!
azzzzzzzzz............avevo pensato che oltre al nikname avevi cambiato anche il nome di battesimo...........
è vecchia:wink: questi due tizi ci avevano già pensato una 50ina di anni fa diritto fisso di cancelleria 50mila lire..........eeehmmm,cinquantaCINQUEmila lire!!!! http://www.youtube.com/watch?v=q9VMpVenMQE p.s. spettacolare
e che voi da me veccchio mbracone? cmq se dovessi "sommare" le varie vincite x mail, ora avrei qualcosa come 300.000.000.000.000 di sterline, una trentina di bmw serie uno e ter-quattro ville alle filippine
ma che offerte uniche!!!!!!!!!!!! ma come fate a non pagare 274 miseri dollari x riceverne 2 milioni??? su su mandate me email che arriva a voi che io cosi pagare somma di money io pensare che voi ingenui se non adempiere a offerta.....
Scusami, ma se c'è chi crede a fatucchiere e cartomanti, qualcuno che aspetta che si sciolga il sale per vedere se non ha il malocchio e qualcuno che si possa trasformare dei semplici fogli di carta in banconote...... può sempre succedere che qualche credulone possa anche dare retta seriamente a questi truffatori.
sicuramente è come dici, ma è veramente, per me, difficile crederlo......come si può essere così allocchi da pensare che ti diano 2mil di dollari?...converrai con me che bisogna necessariamente essere un po' ritardati...
macchè ritardati! La verità è che sei un infame, vinci 2 milioni di dollari e non offri nemmeno una bevuta ai tuoi confratelli!