cos'è che ti sorprende? a far solo "prima/seconda/semaforo/prima/seconda/semaforo" farei anch'io 6/7 km al litro col 330xd, fidati..........
mi sorprende il consumo non è che io nn ci creda e solo che mi sembra assurdo pagare un euro e 10 cent per fare 3 km! io cn il mio naftone in citta faccio anche i 12km/l...anche se vasto non sia proprio milano :exclaim: :exclaim: :exclaim:
Non posso che unirmi anche io agli altri amici commossi e tristi per la perdita di un simile gioiello ....... ti capisco .... poi forse hai pure scelto il momento giusto per darla via ... con la E90 chi compera tira sempre di più e l'unica alternativa che rimane è regalarla o tenerla fino alla distruzione. Anche io ho dovuto lottare con la mia dolce metà .. bè non per una M3 ... se fosse stata quella forse ora sarei solo per una macchinetta più piccola ..... eeeeeee queste donne .... Bè ti auguro di tornare presto possessore di qualcosa che ti dia infinita soddisfazione (oltre alla donna naturalmente )
Endrys hai fatto quello avremmo fatto tutti... La casa è la casa, ci vuole le altre cose vengono dopo. Ma non l'amicizia. ti abbiamo conosciuto (io anche di persona) e spero vivamente che tu rimanga qui con noi, anche per raccontarci, tra qualche tempo, che optional metterai sulla nuova biemme.... :wink:
Infatti ha ragione, con 2.0 benza in città faccio 5km/l tirando di continuo prima e seconda. Poi se stai in coda vedo che l'indicatore del consumo aumenta, ho visto anche i 4km/l di MEDIA.
Già... Anche noi ci siamo conosciuti (ti devo ancora un caffè), e mi spiace che te ne sia dovuto privare! Spero cmq. di ricambiarti il caffè ad un prox raduno... :wink:
A questo punto io direi....anche la casa và festeggiata e più di una macchina...quindi quando la comprerai vogliamo le foto!!!!!!! Ciao da Robbè@@
Re: Ho venduto l'm3..ora vi dico tutto Cavolo l'hai proprio svenduta!! Cmq io il bollo non l'ho mai pagato , di RC pago 600€ (3° classe) all'anno e di benz ne metto 10€ al giorno e la macchina l'ho pagata quasi tutta e non ho intenzione di venderla dopo aver provato la 996 cabrio. Certo che se devi prendere una casa hai fatto la scelta migliore nel venderla.