A me invece il tiro già da 2000 giri piace molto, non serve scalare per fare un sorpasso; nemmeno l'F430 spinge tanto fino a 4000 giri.
no, non ancora venduta (se trovi qualcuno a cui interessa dimmelo! ) 60.000euro è il prezzo giusto, io la vendo a 53.000euro perchè i 7000euro di differenza riesco a spuntarli dal conce senza avere la permuta.
Raga...almeno che non fate un'affare allora la 996 320cv va bene. Ma io ritengo che l'upgrade da una M3 si possa fare su una 996 Turbo S ,allora si che si sente la differenza
Sono entrati evidentemente in valutazione e la scelta è stata difficile, ma il problema è quando ti valutano la macchina in ripresa (almeno in Svizzera) se è un accessorio originale il valore aumenta, se sono non originali, ti dicono che preferiebbero riceverla con i cerchi originali. Questo me lo sono sentito dire settimana scorsa per i miei BBS.
Non guidavo io....ero accanto ad un mio amico....e comunque una quattro ruote motrici è sempre più incollata e meno pericolosa in curva..Per questo opterò sulla 9974s...Comunque tanto per l'appunto, chi dice che la 997s non cammina tanto di più di una M3 non è "SICURAMENTE OGGETTIVO",capisco che vogliate difendere i propri mezzi ma fino ad un certo punto!Io l'ho provata per un giorno intero....e poi ho provato a stargli dietro con la mia...E' un altro pianeta sia in prestazioni,comportamento su strada,frenata,comodità...Lo so che è nuova bla bla bla...e che la M è vecchiotta...appunto per questo bisogna riconoscere certe cose! Garzò Inviato: Sab Set 17, 2005 11:06 am Soggetto: -------------------------------------------------------------------------------- Gabri343 ha scritto: Garzò ha scritto: Ho abbandonato la 997S, troppa grana da metterci per un guadagno non sufficiente, soprattutto in prestazioni. Anche se devo dire che in tenuta, sterzo e freni fa un baffo all'M3. Per riprendemi moralmente faccio un upgrade all'M: butto su i 19" e il baule CSL.
La 997 và piu della M3 ma non di molto...te hai la M3cabrio che pesa più della coupè quindi calcola anche questo. Mentre la 996 4s va praticamente uguale alla M3. PS: Ma è già uscita la 997 4s sicuro ?
Non per intromettermi, ma IMHO per fare un giusto confronto con la 997s bisognerebbe raffrontarla con l'emmona coupè visto che il cabrio è ben più pesante e meno rigido a livello di telaio.
Il cabrio ci mette quasi 1 secondo in più solo nello 0-100 rispetto al coupè, ci sono quasi 200 kg di differenza
èèèè!!!un secondo in piu'?la coupè 5.2sec....la cabrio 5.4sec o 5.5 non ricordo,non mi sembra un secondo!!!!per quanto riguarda il peso sono 150kg e non 200kg!!!Cmq la coupè al massimo mi sta avanti mezza macchina...cmq la mia "CABRIO" ha la centralina rim. e penso che andrà qualcosina in più di una coupè originale!Comunque la 997s a me ha dato 30 metri!!RAOUL la 9974s uscirà tra qualche mese,penso cmq prima di natale!!Ordiniamola insieme no?
150 kg su 1500kg sono il 10%..... Se la fisica non è un' opinione aumentando il peso del 10% l'accelerazione deve diminuire del 10%.. Quindi se il Coupè ci mette 5.2 il Cabrio deve essere intorno ai 5.7-5.8 sec.
La differenza in diverse prove fatte è stata di quasi 1 secondo che diventano ben di più nello 0-200, inoltre pesa 1730 kg contro i 1570 della coupè. Se ti ha dato 30 metri o tu non sai guidare o la tua macchina è davvero un polmone
La casa la da 5.5,controllato ora.Se questo dato non è attendibile allora anche quello della coupè non lo è!e cmq anche se facesse 5.7 non è mai il 6.2 di cui parlavano li sopra!Comunque facciamo che la mia dato che ho una 15-20 cavalli in più mi porti ad uno 0-100 in 5.2;La 997 sempre 20 metri mi ha dato!il che non è poco se si considera che con l'aumentare della velocità ti stacca di metro dopo metro.
Prima te ne ha dati 30 adesso 20, poi saranno 10? Si 15-20 cv in foto li hai presi va là. Visto che non ci credi sui rilevamenti: Rilevamento 0-160 km/h M3 cabrio 12,8 (12/2003) M3 cabrio 13,1 (9/2001) M3 cabrio 12,8 (12-2001) M3 coupè 11 (1/2005) M3 coupè 11,4 (11/2003) M3 coupè 11,4 (3/2003) 997S 11,1 (9/2004) 997S 10,8 (5/2005) Fonte www.track-challenge.com
scusa ho sbagliato a scrivere 20!prima cosa la centralina me l'hanno fatta alla bmw(tramite uno che lavora li dentro che conosco bene).Secondo te quanti cavalli prendi da una rimappattura?2,3,magari cinque?ma va'te!Terzo la prova è stata fatta più volte e comunque non ero li con il centimetro a misurare dato che ero impegnato alla guida...Se pensi che sia un polmone vieni giù a Roma e andiamo a provarle...Oppure incontriamoci a metà strada o in qualche raduno...anzi appena prendo la 997s o 4s prepara il centimetro...sempre che la tua sia originale(ma non mi pare).
Se ne hai presi 7-8 è molto. La mia è originalissima, ha solo il terminale. Per il resto no problem, se capita l'occasione volentierissimo cmq la differenza tempi la vedi tu stesso nei dati che ho postato.