Non credo che abbia mercato... sinceramente non so chi comprerà il 130... forse uno che è indeciso con la 147 gta?????? Ma cmq sono nicchie di mercato! Al massimo potresti pensare di buttarti sull'opzione select: prendi il 130 e quando finisce il periodo sai che loro te la devono rientrare a certi parametri.....
Re: Ho venduto la mia M3 E46 e adesso... Scusatemi l'OT: domanda: ho comprato pure io una A200cdi avantgarde. Come ti trovi? Non ha lo sterzo troppo leggero in accelerazione? Io ho su comand il comand, tu ce l'hai? ho un paio di domande a cui nessuno riesce a rispondermi neanche la Mercedes di Bologna stessa.....
Re: Ho venduto la mia M3 E46 e adesso... Devo confermare, l'ho provata pure io. Cmq i prezzi stanno scendendo, tutti aspettano le versioni 4
CSL ma che M3 hai? Cabrio o coupè? Anno? Discorso Porsche, fonte un venditore di una concess. ufficiale in Emilia: le 996 stanno andando a picco in quanto ce ne sono usate a tonnellate, si trovano già dei Turbo (del 2000) a 60 mila euro mentre le Carrera 320 cv iniziano a trovarsi sui 49-50 mila. Mercato 997 nuovo è fermo, aspettano tutti le versioni 4; che senso ha una Porsche con soli 355 cv a 4 ruote motrici non l'ho ancora capito ma andiamo avanti Che l'RS4 nuova vada più di un Modena........se credete alle favole compratela
Come fa la nuova RS4 ad andare piu' forte della Modena con 20cv ma soprattutto 500kg in piu' da portare a spasso :question: :question: :question: Questa fa il "pari" con la storiella del 330cd ipermegarimappatissimo che le suona all'M3 E46
quello che ho scritto si basa su dati letti e per questo finchè non provero' non lo saprò...ma io con la mia M che è cabrio mi sono spesso divertito a stuzzicare modena qui per roma e non è che vada poi tanto di più...ok che la mia non ha limitatore perchè ho fatto la centralina...e cmq la nuova audi(grazie al c..zo) andrà sicuramente di più della mia!E' per questo che lo dico...magari sbaglierò!Comunque se non la prendo io la prende mio padre poi vi farò sapere!Per quanto riguarda la 997s,è ferma nel mercato perchè:1)volevo comprarla alla PORSCHE a luglio ma mi hanno dato un tempo di attesa lunghissimo,che sicuramente non gli fa bene.2)Costa veramente tanto,la 997s con qualche accessorio in più supera i 90.000 il che è tantissimo.Per quanto riguarda la 9974s il senso è che io con i posteriori ho chiuso (almeno parlo per me) non sono un pilota e per portarla come si deve quella macchina bisogna avere il "MANICO",che prima del bruttissimo incidente che ho avuto(senza danni per me) AVEVO e ora dopo che l'ho vista brutta non ho più!!!
X Gabri343,la mia è un cabrio del 2004,maggio 2004 e ha quasi 30000km!Il 13febbraio vado per il secondo tagliando!
dai ragazzi...prendete la mia! 53.000euro per una 320cv cabrio come la mia non la trovate da nessuna parte!
Ma se ci vogliono tra i 51 e 55 mila euro per un coupè del 2004 come fai a vendere la tua a 40-45 mila????? La mia che è un 2002 coupè è assicurata per 41.800 euro
Ah pensavo l'avessi già venduta, l'anno indietro uno che conosco di un 2002 come il tuo ha preso 60 mila ma per prendere un 997S.
Manico mi sembra una parola un po' grossa per poter guidare una TP, forse per sfruttarlo a fondo se ha tanti cavalli.
Ho abbandonato la 997S, troppa grana da metterci per un guadagno non sufficiente, soprattutto in prestazioni. Anche se devo dire che in tenuta, sterzo e freni fa un baffo all'M3. Per riprendemi moralmente faccio un upgrade all'M: butto su i 19" e il baule CSL.
Vorrei vedere il contrario, sui freni e sterzo posso essere d'accordo ma come tenuta dipende sempre chi la guida; logico che ad un'M3 per competere gli devi fare un bell'assetto come si deve, il CSL per dire ha già gomme più larghe che non è poco. Il 997 monta dei 295 dietro, anche una Panda non la muovi con delle sberle del genere.
Quoto perfettamente. Se posso dare un punto di merito alla 997, trovo che l'erogazione sia più corsaiola rispetto all'M, ovvero discreta coppia fino ai 4500 e poi rutto fino ai 7000. L'M è piatta da 3000 a 8000 e francamente non mi sarebbe dispiacuto toglere un pò ai bassi per dagli agli alti...