Ho venduto la mia M3 E46 e adesso...

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da patriot, 13 Settembre 2005.

  1. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    azz che firmettina :eek:
     
  2. csl

    csl Amministratore Delegato BMW

    3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
  3. mamo

    mamo Presidente Onorario BMW

    15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    l'idea 130i non mi convince molto :confused:
     
  4. Infinity

    Infinity

    23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    :rolleyes: Non credo che abbia mercato... sinceramente non so chi comprerà il 130... forse uno che è indeciso con la 147 gta?????? Ma cmq sono nicchie di mercato! :idea: Al massimo potresti pensare di buttarti sull'opzione select: prendi il 130 e quando finisce il periodo sai che loro te la devono rientrare a certi parametri.....
     
  5. paccagnella

    paccagnella Presidente Onorario BMW

    20.805
    1.503
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.329.758
    Porsche Taycan 4s Honda XADV 750 Travel
    Re: Ho venduto la mia M3 E46 e adesso...

    Scusatemi l'OT: domanda: ho comprato pure io una A200cdi avantgarde.
    Come ti trovi?
    Non ha lo sterzo troppo leggero in accelerazione?
    Io ho su comand il comand, tu ce l'hai? ho un paio di domande a cui nessuno riesce a rispondermi neanche la Mercedes di Bologna stessa.....
     
  6. Raoul

    Raoul Amministratore Delegato BMW

    3.739
    34
    20 Giugno 2004
    Tenerife
    Reputazione:
    65.345
    Bmw M4 Cabrio

    Dove lo hai letto che le da ad una modena?


    Cmq o vai su Porsche o temporeggia con una utilitaria...
     
  7. Gabri343

    Gabri343 Amministratore Delegato BMW

    4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Re: Ho venduto la mia M3 E46 e adesso...

    Devo confermare, l'ho provata pure io. Cmq i prezzi stanno scendendo, tutti aspettano le versioni 4
     
  8. Gabri343

    Gabri343 Amministratore Delegato BMW

    4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    CSL ma che M3 hai? Cabrio o coupè? Anno?
    Discorso Porsche, fonte un venditore di una concess. ufficiale in Emilia: le 996 stanno andando a picco in quanto ce ne sono usate a tonnellate, si trovano già dei Turbo (del 2000) a 60 mila euro mentre le Carrera 320 cv iniziano a trovarsi sui 49-50 mila. Mercato 997 nuovo è fermo, aspettano tutti le versioni 4; che senso ha una Porsche con soli 355 cv a 4 ruote motrici non l'ho ancora capito ma andiamo avanti :rolleyes:
    Che l'RS4 nuova vada più di un Modena........se credete alle favole compratela :smile:
     
  9. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Come fa la nuova RS4 ad andare piu' forte della Modena con 20cv ma soprattutto 500kg in piu' da portare a spasso :question: :question: :question:
    Questa fa il "pari" con la storiella del 330cd ipermegarimappatissimo che le suona all'M3 E46 :lol: :lol: :lol:
     
  10. Mpower3246

    Mpower3246 Amministratore Delegato BMW

    4.441
    109
    4 Novembre 2004
    Reputazione:
    2.911
    M3 E46 SMG
    Con quelle 4 porte poi...che schifo..
     
  11. csl

    csl Amministratore Delegato BMW

    3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    quello che ho scritto si basa su dati letti e per questo finchè non provero' non lo saprò...ma io con la mia M che è cabrio mi sono spesso divertito a stuzzicare modena qui per roma e non è che vada poi tanto di più...ok che la mia non ha limitatore perchè ho fatto la centralina...e cmq la nuova audi(grazie al c..zo) andrà sicuramente di più della mia!E' per questo che lo dico...magari sbaglierò!Comunque se non la prendo io la prende mio padre poi vi farò sapere!Per quanto riguarda la 997s,è ferma nel mercato perchè:1)volevo comprarla alla PORSCHE a luglio ma mi hanno dato un tempo di attesa lunghissimo,che sicuramente non gli fa bene.2)Costa veramente tanto,la 997s con qualche accessorio in più supera i 90.000 il che è tantissimo.Per quanto riguarda la 9974s il senso è che io con i posteriori ho chiuso (almeno parlo per me) non sono un pilota e per portarla come si deve quella macchina bisogna avere il "MANICO",che prima del bruttissimo incidente che ho avuto(senza danni per me) AVEVO e ora dopo che l'ho vista brutta non ho più!!!
     
  12. csl

    csl Amministratore Delegato BMW

    3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    X Gabri343,la mia è un cabrio del 2004,maggio 2004 e ha quasi 30000km!Il 13febbraio vado per il secondo tagliando!
     
  13. teo 121121

    teo 121121 Amministratore Delegato BMW

    2.598
    2
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    101.773
    535d Touring
    dai ragazzi...prendete la mia! 53.000euro per una 320cv cabrio come la mia non la trovate da nessuna parte! :mrgreen: :mrgreen:
     
  14. Gabri343

    Gabri343 Amministratore Delegato BMW

    4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Ma se ci vogliono tra i 51 e 55 mila euro per un coupè del 2004 come fai a vendere la tua a 40-45 mila????? La mia che è un 2002 coupè è assicurata per 41.800 euro
     
  15. Gabri343

    Gabri343 Amministratore Delegato BMW

    4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Ah pensavo l'avessi già venduta, l'anno indietro uno che conosco di un 2002 come il tuo ha preso 60 mila ma per prendere un 997S.
     
  16. Gabri343

    Gabri343 Amministratore Delegato BMW

    4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Manico mi sembra una parola un po' grossa per poter guidare una TP, forse per sfruttarlo a fondo se ha tanti cavalli.
     
  17. Mpower3246

    Mpower3246 Amministratore Delegato BMW

    4.441
    109
    4 Novembre 2004
    Reputazione:
    2.911
    M3 E46 SMG
    Se hai avuto l' incidente vuol dire che un gran manico non l'avevi neanche prima..... :lol: :lol: :lol: :lol:
    [/quote]
     
  18. Garzò

    Garzò Direttore Corse

    1.658
    4
    15 Aprile 2004
    Reputazione:
    4.325.834
    RS4 Avant V8
    Ho abbandonato la 997S, troppa grana da metterci per un guadagno non sufficiente, soprattutto in prestazioni. Anche se devo dire che in tenuta, sterzo e freni fa un baffo all'M3.

    Per riprendemi moralmente faccio un upgrade all'M: butto su i 19" e il baule CSL. :lol:
     
  19. Gabri343

    Gabri343 Amministratore Delegato BMW

    4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Vorrei vedere il contrario, sui freni e sterzo posso essere d'accordo ma come tenuta dipende sempre chi la guida; logico che ad un'M3 per competere gli devi fare un bell'assetto come si deve, il CSL per dire ha già gomme più larghe che non è poco. Il 997 monta dei 295 dietro, anche una Panda non la muovi con delle sberle del genere.
     
  20. Garzò

    Garzò Direttore Corse

    1.658
    4
    15 Aprile 2004
    Reputazione:
    4.325.834
    RS4 Avant V8
    Quoto perfettamente. Se posso dare un punto di merito alla 997, trovo che l'erogazione sia più corsaiola rispetto all'M, ovvero discreta coppia fino ai 4500 e poi rutto fino ai 7000. L'M è piatta da 3000 a 8000 e francamente non mi sarebbe dispiacuto toglere un pò ai bassi per dagli agli alti... :lol:
     

Condividi questa Pagina