Re: Ho venduto la mia M3 E46 e adesso... xkè dici cosi Gabri? pensi che non abbia mercato? te lo chiedo perchè sono come garzò in serie trattative x una 996Turbo..
Re: Ho venduto la mia M3 E46 e adesso... Allora hai voglia di aspettare..... deve uscire acora la coupè, poi arriverà l'emmona e dopo, se la faranno, arriverà il CSL...
Re: Ho venduto la mia M3 E46 e adesso... io avrei aspettato la nuova M3, sicuramente ci avrei rimesso qualche euro in + ma fino ad allora avrei avuto l'M3 sotto il culo.
Re: Ho venduto la mia M3 E46 e adesso... Solo qualche euro!!! Vengo da una analoga esperienza, quando mi sono comprato l'm3 e46 avevo ancora la M e36 e non c'era verso di venderla, nessuna la voleva alla fine visto il prezzo ridicolo che mi offrivano, l' ho regalta a mio padre.
Re: Ho venduto la mia M3 E46 e adesso... ho scritto qualche euro ma ovviamente in senso metaforico, lo so che la differenza non è poi così ridicola. adesso che auto guidi ?
Re: Ho venduto la mia M3 E46 e adesso... SONO proprio curioso, di quanto varra' un'M3 E46 nel 2006-2007 quando uscira' la nuova, Vedrai sara' un' impresa venderla !! Cmq. adesso guido una semplice Classe A 200 cdi
Re: Ho venduto la mia M3 E46 e adesso... Il problema è che ti dovrai fare almeno 2 anni con la classe A....
Re: Ho venduto la mia M3 E46 e adesso... Il problema e' proprio quello, pero' sono stato scottato una volta , quindi secondo me era il momento migliore per vendere. ...due anni mi sembrano eccessivi , ma non doveva uscire fine 2006?
Re: Ho venduto la mia M3 E46 e adesso... probabilmente la coupé arriverà a fine 2006/inizio 2007, ma per te il problema è che la M non viene mai fuori subito! Vedi l'M5 che è uscita parecchio tempo dopo la nuova serie 5. Quindi mi sa che devi aspettare più o meno il 2008, sempre che non ti "accontenti" di un 330ci
Re: Ho venduto la mia M3 E46 e adesso... Ma finchè ci sei, vai direttamente sulla Gallardo così li seghi tutti! Scarichi aperti, mi raccomando!
un consiglio?anche io sto vendendo la mia per il tuo stesso motivo...ma non aspetto certo 2 anni per l'M nuova!Ora parto per francoforte per una piccola panoramica ma orientativamente 2 auto sole:9974s o Nuova AUDI RS4!!!
Bo il prezzo non lo so ancora ma ci sono un paio di persone che se la stanno litigando..io a 40-45mila la vendo.
X la 997 4S OK, ma non azzardarti a prendere quel bidone di RS4 !!! Chi si toglie una Motorsport può solo passare a Porsche o oltre...ma non Audi.
Sono d'accordo con te,dopo l'M cè solo Porsche...almeno per la mia età...Ma l'idea di avere una macchina che oltre ad essere spaziosa e integrale per la neve,le da anche ad una modena....con tutto rispetto per la ferrari..beh ci sto facendo un pensierino...e poi l'RS4 nuova è veramente un mostro da i dati che ho letto sulle riviste..sembra anche che il prezzo non sia altissimo,sui 75.000 eurini da quanto dicono.Comunque alla fine penso che prenderò la 9974s e passa la paura...
E girare per un pò con un Ferrarino a nolo stile Magnum P.I. ??? E' molto da sboroni, ma può essere un'idea....
che ne dite di una bella 130i con allestimento M per girare un pò nell'attesa che escano le altre?Ho un video veramente convincente e ad essere sincero la 1 normale non mi piace tanto,ma con l'allestimento è veramente carina.Avrà mercato pero'?boooo...