alla fine me ne hanno dati 22500...direi non male alla fine dei conti, anche perchè se non mi facevano a modo me la tenevo
niente male a questo prezzo hai fatto bene a venderla, quando uscirà il nuovo coupè sarà una batosta.
e dajeeeee nu fa er misterioso! dicci almeno se dietro ha il cofano o il portellone cmq posso immaginare il dispiacere di lasciare la fida jenny con la quale hai condiviso tante emozioni, tanta strada, tanti traversi, tanti spari magari chissà... potrebbe tornare tra noi sotto mentite spoglie, chi lo sa?! :wink: boss, dai dicci qualcosa... almeno se l'hai presa bianca! PS: di che anno era la Jenny? e che versione (eletta-attiva-futura)?
mi dispiace davide,ci sono passato a dicembre,ancora ricordo la giornata surreale che ho vissuto,vedere la propria macchina allontanarsi con dentro altre persone non è proprio una situazione "gioiosa".....
Povera Jenny purtroppo è dura separarsi dalla propria macchina per noi malati... Comunque hai fatto una scelta intelligente, perchè aspettare qualche mese per perdere un sacco di soldi non valeva la pena, poi ho visto che è partito il conto alla rovescia, quindi presumo che ci sia una degna sostituta
daiiiiiiiii.... dicci... (hai fatto bene a darla dentro ora, ma io non sarei riuscito a pensare già di separarmene)
dispiace dare via un'auto a cui si è affezzionati ma condivido con chi ha detto che preso la decisione giusta..sono ancora bei soldini quelli..con il modello nuovo crolleranno le valutazioni..infatti sto pensando anch'io di venderla..
enovantadue-enovantadue-enovantadue-enovantadue-enovantadue-enovantadue-enovantadue-enovantadue-enovantadue-enovantadue-enovantadue-enovantadue-enovantadue-enovantadue-enovantadue-enovantadue-enovantadue-enovantadue-enovantadue-enovantadue-enovantadue-enovantadue-enovantadue-enovantadue-enovantadue-enovantadue-enovantadue-enovantadue-enovantadue-enovantadue-enovantadue-enovantadue-enovantadue-enovantadue-enovantadue-enovantadue-enovantadue-enovantadue-enovantadue-enovantadue-enovantadue-enovantadue-enovantadue-enovantadue-enovantadue-enovantadue
mi sa che tra un pò davide picchia qualcuno è mesi che dice che non prenderà un coupè.. vai di E92!!! da che scherzo :wink:
Caspio! Ecco un altro che è riuscito a seguire ciò che gli diceva la mente e non quello che diceva il cuore... Come dicono tutti, dal punto di vista puramente economico hai fatto un buon affare secondo me, ma immagino che sia durissima, come lo è stato x me e come lo è per molti altri, separarsi da qualcosa a cui si è tanto affezionati. Spiace sempre vedere queste cose, ma rimaniamo in attesa della gioia x la nuova venuta (E92 vero?? )
cazzo ma siete bastardi dentro eh?? stavo per aprire un 3d per dire con che auto vi avevo tradito ma non lo faccio....
Non importa DEVE prendere l'E92! Sennò viene declassato da moderatore a pulisci-cerchi di autolavaggio BMW! Dai scherzo, lo sanno tutti che Davide prende l'M6...