eh si, sono sfigato fino a questo punto... mi s è installato via bluethoot il virus commwarrior. è programmato per fare la scansione della rubrica e mandare mms propagandosi a tutti i numeri dalle 00:00 alle 06:59 di tutti i giorni e propagarsi invece via BT dalle 07:00 alle 23:59... e la prima ora del 14 del mese resetta i cellulari su cui è installato ho dovuto resettare tutto perdendo tutti i dati, quindi circa 300 numeri della rubrica VI CHIEDO QUINDI SE POTETE RIMANDARMI I VOSTRI CELL, QUELLI CHE AVEVO, PER PM O SMS, GRAZIE MILLE vi riporto il link che spiega il suddetto virus, magari è utile anche per voi http://sicurezza.html.it/articoli/articoli.asp?IdCatArticoli=15&idarticoli=103
già... soprattutto quando perdi i numeri che usi per lavoro... dei messaggi e delle foto non me ne frega niente, ma i numeri...
ho appena installato l' antivirus.....peccato sia un trial per 30gg ma come si dice.......meglio di niente
Re: ho un virus nel cellulare porca vacca Mi dispiace per quello che ti è successo ed immagino la tua inca...tura Toglimi un dubbio ma l'MMS lo manda a tutti i numeri che avevi in rubrica...... ? Dobbiamo stare attenti a non prendere il virus da te? Thanks
Re: ho un virus nel cellulare porca vacca esatto a tutti ma non ci son problemi ora perchè ho resettato il cell. quindi non c'è più il rischio che arrivi dal mio, magari da un altro si però...
come cos'è?!?! è un cel con sistema operativo, come il Symbian ad esempio o Windows Mobile.... tu a occhio hai un Nokia con Symbian, giusto?
ma..tenevi il BT sempre acceso? non bisognerebbe, a meno di avere l'auticolare, è sempre meglio tenerlo disattivato..
Azz! Che sfiga Davide... Pensavo avessi preso il Cabir (altro virus). Cmq. non avevi fatto il backup dei dati nella Nokia PC Suite??? Ora ti rimando il mio n.
Cabir non fa queste cose come mi ricordo cabir trasforma tutte le icone in teschi e non parte + nulla...
Io ne avevo preso uno verso natale che praticamente mi apriva automaticamente tutte le applicazioni del telefono e di conseguenza la batteria mi durava circa 45 minuti