Oggi sono andato a fare un giro qui intorno, all'andata tutto bene, al ritorno mi sono messo un po' a tirare e ho notato che quando accelleravo a tutto cominciavo a sentire delle forti vibrazioni, poi tornato in città nelle curve strette e soprattutto con le buche sento un rumore nella parte anteriore sinistra. Cosa può essere, un cuscinetto? Comuque domani la porto subito in concessionario.
Molto probabile. Se sono solo loro poco male. Per testarli 2 modi efficaci: auto ferma col freno a mano, ruote dritte. Spingere avanti e indietro le ruote e vedere se si spostano dal proprio asse. Modao 2 per conferma. Salire e scendere da piccoli dossetti tipo rallentatori artificiali o cose simili. In quelle circostanze se usurati si sentono chiaramente i bracci che sbatacchiano nei silent block facendo toc toc
Sono stato oggi in concessionaria: il rumore era causato dalla filettatura usurata di un dado della parte anteriore sinistra che facendo gioco provocava quel rumore, mentre le vibrazioni mentre accelleravo forte sono causate da un pezzo di gomma che sta tra il differenziale e la trasmissione che si chama appunto antisaltellamento che si è crepato, l'ho ordinato e dovrebbe arrivare per il fine settimana. Ora sto molto meglio ieri ero veramente preoccupato. Comunque la mia è un 325 Tds.