Ragazzi ho un, speriamo, piccolo problema al mio I pod! Avevo caricato sul mio I pod alcuni mp3 e alcune fotino... tutto ok finchè un giorno ho sconnesso l'I pod senza disconnettere la periferica con l'apposita funzione. Ora quando lo connetto non solo mi riporta un errore e mi chiede di fare chdisk ma nel mio I pod sono stati persi dei dati... mi spiego tutti gli mp3 sono spariti però la memoria risulta cmq piena!!! Sto tentando di tutto ma purtroppo non so che fare per azzerare la memoria o far ricomparire questi mp3! Oggi ho caricato altra musica e non ci sono stati dei problemi... ma che diavolo è successo?? Spero di esser stata chiara!
Io penso che tu debba reinstallare il software dell'ipod. Ma la musica caricata oggi la riesci a sentire e a visualizzare sul display? Forza ragazzi aiutiamo la nostra Queen!!!!
Già fatto ieri! ho disinstallato il programma e l'ho reinstallato ma nulla!! La musica caricata oggi viene visualizzata correttamente sul display e riesco a sentirla.... Ma tutte a me capitano ste cose....
si ma il problema non è quello!!! la musica è stata persa e quindi è vuoto ma cmq risulta la memoria piena! mi sono spiegata enrico?
fai il reset dell'ipod, la procedura dovrebbe essere sul manuale di istruzioni..personalmente non ricordo più come si faccia..anche perchè lo uso così poco!
il reset dell'I pod è quella procedura in cui schiacci insieme, quando l'I pod è collegato, il menù con il tasto centrale finchè appare la mela?? Se è quella... beh... ci ho provato ma NADA! IO DISPERATA!
adesso non vorrei dire cazzate..ma andando a memoria mi pare ci siano 2 tipi di reset: quello che dici tu e un altro che effettua il reset totale della macchina. comunque in caso lo porti al punto vendita più vicino dicendo che mentre era collegato al pc di casa, è saltata la corrente e il pc si è spento mentre l'ipod era ancora collegato
anke io l'ho staccato senza disconnettere e anke a me è parito,mi dava un problema se tentavo di rimettere le song....io però ce l'ho qui a fare niente
caspita!! e hai risolto il problema??? a me le altre canzoni le carica tranquillamente! cavolo questi oggettini sono ultra sofisticati e delicati....
scolleggando l'ipod senza l'apposita procedura, hai corrotto il file system dell'ipod...per risolvere il problema devi formattare l'ipod con l'apposita utility fornita con l'ipod (è dentro al cd dove c'è itunes)
Allora ho resettato il mio I pod ed ora nel programma I tunes risulta che sono uisati 340kb e liveri 892,2 MB.... ha resettato tutto considerando che ha 1 gb di memoria totale?