bhe la mia Km0 a ottobre2010, messa in strada a ottobre2010 da me, con questi optional aggiuntivi (cambio auto-navi-pelle-xeno-volanteM-paddles volante-best4) nuova di pacca l'ho portata a casa a 29.8k e la mia ex 3.0i rientrata al conce a 16.8k :wink:
io ho messo un faro nuovo di pacca dato che l altro era stato graffiato, non ho mai avuto problemi con gli altri fari, mentre con quello nuovo si...incredibile.. risolto con siliconde sul bordo del coperchio
Esatto. Nuova o con pochissimi km, perché la userò tutti i giorni. In più ho sfruttato anche l'IVA esposta, essendo libero professionista
hai fatto solo STRABENE! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> se poi tua moglie ti dice che sei un pò rincoglionito...amen, se tu sei felice...la coppia be giova, quindi poi benedirà la Z4 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
La consorte sfotte, ma la roadster piace anche a lei. :wink: A proposito, ho messo su l'hard top. Credo di averlo anche calibrato bene, visto che oggi ci ho fatto un giro in autostrada e non ho sentito fruscii particolarmente fastidiosi.
togli l'hard top immediatamente!!! adesso inizia la stagione per il top down io ieri ho fatto il primo giro scappottato del 2011 !!!!
Hai ragione, ma fino alla settimana scorsa la mattina c'erano delle gelate da Siberia. Ho montato l'hard top ieri e questo we sembrava di essere in primavera
e l'hardtop ti vincola un pochino quando arriva la bella stagione.... o comunque giornate come queste!!
ottimo! di rumori non ne fa se calibrato bene...io l'ho tirato fino a 253km/h...e non sibilava nulla, era come stare sul coupè! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> chiaramente i fruscii che si sentono sono minimi e quando lo toglierai che terrai la capote...anche con tutto chiuso ti farà l'effetto di avere qualcosa di aperto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
non sapevo che avevi in vendita la tua :wink: (ce l'hai ancora o è venduta? km?) però per me è stata una occasione..ovvero al 99% avrei tenuto la mia 3.0i e per un altro usato non aveva molto senso per me...a meno di passare ad una M ma poi per il fatto che ci lavoro anche la vedevo un po' così così e non c'erano offerte particolari in giro... quella 3.0si era li al conce da un bel po' (da quando uscì la e89, proibabilmente uno di quei acquisti dettati dalla casa madre per vendere le ultime a km0 in vista del nuovo modello) e visto che sono stati obbligati a calare le braghette visto il modello nuovo uscito nello stesso 2009...allora mi son detto...perchè no? mi hanno trattato direi bene e quindi ora ho una Z4 nuova. Lo rifarei
Anche io ho comprato l'ultima che aveva il concessionario di como, l'ho comprata lo stesso weekend che presentavano quella nuova... sono contentissimo!!!
silicone spray marca "svitol", è ecceziunale veramente! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ottimo! ...direi che se si ha la fortuna di Amare la e85 e non essere Innamorati della e89...allora...si sono potuti fare davvero ottimi affari! chissà come sarà la prossima Z...
guarda io ho scelto quella anche perchè per me la E85 è molto più versatile, io sono totalmente contrario al tetto in metallo.
no non l'ho venduta ancora, ma non ho fretta nè fretta di venderla, quindi se non prendo i soldi che voglio ( sui 17.500 ) non la vendo visto che la tengo da amatore, la pulisco a mano sempre ecc.... e poi ho messo il terminale cromato giusto l'altro giorno
ragazzi, scusate la scarsa preparazione in materia, ma quali sono le guarnizioni della capotte? io ho fatto solo il trattamento con l'impregnante per ora...
no no tienila!!! senti ma in caso non sono un po' pochini gli euro che chiedi per la tua zetina? 17.5k mi sembrano davvero pochi per un 2007...quando un 4ruote la da senza optional a 22.3k con 50.000km del 2007. Aggiungi 2k se poi hai pelle e navi. -2.5k se la dai al conce... :wink: se fossi in te in caso starei sui 20k ed è già un gran bel prezzo! In caso se qualche amico fosse interessato ti contatto! :wink: