mi dispiace ragazzi ma queste sono davvero difficili da avere.... e poi se vi dico il prezzo svenite.... a me hanno fatto un trattamento DAVVERO di favore listino oltre 1300 euro per 4 pneumatici 225/40-18 ant e 265/35-18 post se potessi le porterei a tutti ma davvero stavolta non riesco....mi spiace infinitamente!
poi ragazzi non so' nemmeno se si riesce a montarle sotto la Z4..domani ci provo... calcolate che rispetto alle 255 di serie escono di ben 4 cm in piu'!!!! e poi ci vorrebbero i cerchi con canale da 9 fino a max 10,5 pollici...il mio e' da 8,5...speriamo bene... sono quelle che montano di serie le Porsche Carrera GT nel Carrera Cup...fate vobis...
la misura 255 e 265 si riferisce al battistrada....i fianchi dei pneumatici da competizione rimangono piu' inclinati rispetto a quelli di serie.... poi calcole che la misura e' stata fatta con i pneumatici ancora da montare sui cerchi e quindi una volta calettati la differenza dovrebbe ridursi.... le ho montate questa mattina.....stasera le rodo....
nominalmente si ma praticamente??? per esempio le BridgestonS03 sono 2 cm piu' larghe della larghezza nominale
appena montate! le anteriori sono perfette mentre le posteriori necessiterebbero di un canale di almeno 9 pollici (io ho quello da 8,5).....quasi quasi mi compro un set di cerchi da 18" CSL per uso pista con canale maggiorato.... 107-135-CSL SOON.....