Ho trovato la sorpresa....... | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Ho trovato la sorpresa.......

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Ale!, 29 Gennaio 2009.

1. bmwluxf

bmwluxf Collaudatore

356
    6
    29 Gennaio 2006
    Reputazione:
    60
    330D E 92 Attiva +Smart 600cc
    Vedila in positivo, sei assicurato e già fa meno male.
    Comunque mi avete fatto venire l'ansia, vado a mettere la mia belva in garage... l' ho lasciata di fuori :eek:

2. piccinino

piccinino Presidente Onorario BMW

7.127
    158
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    solidarietà...

3. riky86

riky86 Presidente Onorario BMW

7.465
    379
    8 Ottobre 2007
    Reputazione:
    67.702
    E36 - E46 - E90
    un pò di solidarietà anche da parte mia,oltre gli sfregi di cui parlavo oggi,qualche sportellata nei parcheggi dei centri commerciali l'ho presi anche io...odio i bambini per le sportellate,le danno con tutti i sentimenti e i genitori li guardano e non dicono niente...l'anno scorso nella E46 una ragazzina in un parcheggio mi da una sportellata così forte che dentro la macchina con i vetri chiusi si è sentito il botto e la madre accanto non le ha detto niente e con tutto che le guardavo male per la loro scarsa educazione,continuavano a fare finta di niente pur vedendo che le guardavo male...come si fa,almeno chiedere scusa o dire:scusa la bambina non lo ha fatto apposta...booo

4. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.338
    12.223
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    Solidarieta come ho gia scritto piu' volte per questa gente userei la legge del taglione, tu sfregi la macchina io ti sfregio prima la faccia e poi le palle..... vedi che poi non lo fanno piu'......
    Per quanto riguarda i vecchi imbranati se fossimo in un paese piu' serio i rinnovi della patente dovrebbero prevedere oltre una certa eta anche un esame di guida, per vedere se uno e' davvero ancora in grado di guidare...
    Ciclope a te il vecchietto e' venuto addosso mentre stavi parcheggiato a me ha parcheggiato in retro a 5cm dal muso sempre con 200 metri di parcheggio libero mentre stavo partendo con tanto di freccia..... quando gli ho suonato e sceso dandomi del pazzo e del maleducato e intanto io per partire ho dovuto fare prima retro......
    La mia e46 che ormai devo parcheggiare in strada e' ridotta che sembra reduce dal vietnam, e di tutti i segni bolli e macconi che ha io non ne ho fatto manco mezzo.
    Gente di m.... che c'e' in giro fra impediti e invidiosi.

v

5. tommytommy

tommytommy Direttore Corse

1.607
    26
    10 Aprile 2006
    Reputazione:
    51.911
    325i e 90...arrivata!!!
    se mi succede una cosa del genere io scendo e gli faccio pagare i danni..già con la smart guai a chi te la tocca..se qualcuno si avvicina al bmw paga fino all'ultimo soldo!io sembro piccolo e buono ma quando mi in***** c'è da stare attenti..e la gente che non ha rispetto per le cose altrui non la sopporto!

6. Silverice

Silverice Amministratore Delegato BMW

3.541
    72
    14 Settembre 2005
    Milano
    Reputazione:
    295.379
    Z4 3.0 -330Ci -Tiguan Rline (Ex e36-e30)
    Condivido tutti, ma avete dìmenticato uno dei comandamenti :mrgreen: mai parcheggiare a lisca di pesce :wink:

E non concordo tanto sul metterla tra altre due di pari livello. Perchè spesso il pari livello è in mano a donne che non le hanno pagate o sudate o semplicemente non sanno cosa sia la passione per un auto.... che sbattono i loro sportelli sulle nostre :evil:

Io ho i brividi solo al pensiero che la mia stia tra altre due brrrr brrr :mrgreen:
    a volte mi è capitato pure che mi segnassi le targhe di quello davanti e dietro :biggrin: foto col cel e via se torno e trovo un segno parte la denuncia.

pensate che dove lavoravo prima un gg mi son trovato uno struscio sull'angolo del paraurti, bhe ero talmente ifuriato che sono andato dal mio collega della sicurezza a riprendere le registrazioni delle telecamere nell'arco della gg, a quel fio de na m.... gli è andata bene che la telecamera non era fissa e non ha ripreso proprio il momento cruciale se no sai che ridere.

Ho pensato anche di prendere gli adesivi magnetici e metterli dietro a quei listelli paracolpi, così in caso di necessità li tieni nel bagagliaio e li tiri fuori e li applichi, fai quello che devi fare e prima di ripartire li togli :wink:

sono da ricovero eh?

7. riky86

7.465
    379
    8 Ottobre 2007
    Reputazione:
    67.702
    E36 - E46 - E90
    Alla fine era una ragazzina,non mi ci posso mettere contro...il mio amico davanti la madre è sceso a guardare e per fortuna è stato solo rumore...Una sera invece sapete cosa è successo?Incidente tra bmwisti...Abbiamo fatto una gara di "drift" che così la si vuol chiamare in una piazza io con la buon'anima della E46 e un ragazzo con la z3 del papi...Dopo quella piazza ci siamo ribeccati in rettilineo in tarda serata...Non so come,con un 320d 136cv stavo avanti a una Z3 1.9 (mi sa ke era spompata) cmq,mi fermo al rosso e dopo un pò sento a una frenata che sembrava non finire mai...A un certo punto il botto,mi si infila la Z3 sotto il posteriore della mia E46...Io ero sceso per farlo fuori,l'amico mio con me.Quando ho visto il danno mi è venuto spontaneo scoppiare a ridere,il davanti gli è rientrato di 50 cm (non esagero) e il cofano anteriore non gli si apriva più.La mia oltre ad avere il posteriore alzato da terra aveva la modanatura del paraurti sganciata (subito riattaccata con un clic) e il vano ruota di scorta un pò ammaccato...Ragà quel ragazzo scende e si sistema la cerniera e la ragazza con lui era a bocca aperta per il botto...lui disperato per la reazione di suo padre...Secondo voi ne è valsa la pena distruggere la Z3 per una S.E.G.A.?Che lei non era neanche chissà che...la conoscevo da anni a sta seg..ola ...

8. CICLOPE

CICLOPE Presidente Onorario BMW

9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho

senti ma immagino tua abbia gli atti vandalici...ma poi quando ti risarciscono come succede, devi pagare ex novo la polizza?

9. CICLOPE

CICLOPE Presidente Onorario BMW

9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho

ma se lui era con cerniera abbassata e lei con la bocca aperta, non era una sega....sti giovani d'oggi non se ne intendono proprio, bisogna spiegargli tutto :mrgreen:

Ultima modifica di un moderatore: 31 Gennaio 2009
  10. riky86

7.465
    379
    8 Ottobre 2007
    Reputazione:
    67.702
    E36 - E46 - E90
    daaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiii:mrgreen::mrgreen:...spero per lui non si trattasse di sega ma conoscendo lei...mi sa che lo era...

11. Ale!

Ale! Guest

Reputazione:
    0
    Ciao, ho chiesto propio ieri se con il rinnovo annuale della poliza, mi sarebbe aumentato il premio assicurativo, ma la mia assicuratrice mi ha detto: assolutamente no!!! il premio per atti vandalici non comporta l'aumento di poliza!:mrgreen::mrgreen: Almeno una buona notizia!!:mrgreen::mrgreen:

12. tommytommy

tommytommy Direttore Corse

1.607
    26
    10 Aprile 2006
    Reputazione:
    51.911
    325i e 90...arrivata!!!
    no contro la ragazzina proprio no ma contro la madre si...visto che la buona educazione si vede che non la sapeva...se vedevo dei graffi rimanevo li finchè la mamma non mi tirava fuori i soldi..anche perchè sono gelossisimo delle mie cose..uno una volta si è appoggiato al paraurti della mia smart ed ero li che lo guardavo..quando è sceso dalla macchina mi sono incazzato e non poco..meno male che non aveva niente..

13. Ale!

Ale! Guest

Reputazione:
    0
    Eccovi alcune foto, non si vedono benissimo ma rendono un pò l'idea!

14. Silverice

Silverice Amministratore Delegato BMW

3.541
    72
    14 Settembre 2005
    Milano
    Reputazione:
    295.379
    Z4 3.0 -330Ci -Tiguan Rline (Ex e36-e30)
    :evil: ma la gente cos'ha nel cervello?? :-k

15. Ale!

Ale! Guest

Reputazione:
    0

Ciao, il problema è propio questo, le persone se così vogliamo chiamarle, che si comportano in questo modo, a mio avviso un CERVELLO propio non l'hanno!!

16. riky86

7.465
    379
    8 Ottobre 2007
    Reputazione:
    67.702
    E36 - E46 - E90
    si contro la madre ci sarebbe stato ma alla fine è stato solo rumore,niente bozza niente graffio...poi con certa a mio parere gente non ne vale la pena mettersi a discutere perchè se non hanno educazione si mettono a fare il teatrino per strada e non mi piace abbassarmi al loro livello e rischiare ddi passare per un ignorante maleducato come loro...nella E90 invece quando ho trovato l'angolo del paaraurti tutto rigato,li mi ha sentito tutto l'ufficio perchè è stato uno che era li...negava tutto il tempo ma la mia voce rimbomba ancora li dentro...un suo collega mi ha proposto di portarla nella loro officina ma sinceramente quel danno a me alcuni amici carrozzieri non lo fanno pagare e in più so a chi lascio la macchina...

17. riky86

7.465
    379
    8 Ottobre 2007
    Reputazione:
    67.702
    E36 - E46 - E90
    madòòò...Ale io sarei rimasto bloccato davanti la macchina...sta gente oltre a non avere il cervello non ha neanche la testa dove poterlo mettere il cervello nel caso dovessero trovarne uno...

18. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.338
    12.223
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    Stai tranquillo che se io beccassi uno che fa un lavoro del genere anche ad un auto di uno sconosciuto la testa glie la faccio perdere nel vero senso della parola perche' prima glie la stacco e poi glie la infilo nel culo..... non so se hai presente il film Hancock :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
    MI trovassi io la macchina cosi probabilmente non mi vergogno ad ammetterlo forse mi scenderebbe anche una (o qualche) lacrimuccia e non tanto per il danno ma per quella sensazione di impotenza e profanazione che certe vigliaccate ti lasciano.

ps. Ale gia che ci sei unisci per modo di dire l'utile al dilettevole ed approfittane per una bella lucidata. Senza offese ma hai piu' microsolchi di un LP, in foto col flash sembra un CD, lucidata a regola d'arte e poi alla larga dagli spazzoloni:wink::biggrin:

Ultima modifica di un moderatore: 3 Febbraio 2009
  19. gianse

gianse Collaudatore

402
    68
    22 Giugno 2008
    Reputazione:
    7.267
    bmw 330ci restyling
    ma piu' che matto fai una vita un po' stressata in questo modo, non ti converrebbe procurarti un bidone di auto da centri commerciali?

Ultima modifica di un moderatore: 3 Febbraio 2009
  20. riky86

7.465
    379
    8 Ottobre 2007
    Reputazione:
    67.702
    E36 - E46 - E90
    il film non l'ho ancora visto ma sinceramente anche io farei come dicevi tu...E poi non hai niente da vergognarti,le macchine ce le siamo sudate e per di più abbiamo la passione per le BM di conseguenza ci teniamo e giustamente ci rimaniamo male se ci sfregiano la macchina.Io quando m hanno rigato il paraurti non nascondo di esserci rimasto di merd...Domani se non piove scatto una foto,per fortuna non si è danneggiato il sensore di parcheggio...

Condividi questa Pagina