Ebbene si ieri ero in giro in macchina arrivo in un parcheggio per andare in centro a tagliarmi i capelli cerco un posto e..... cosa mi vedo??? UNA 530D TOURING IDENTICA ALLA MIA!!!!! E sapete cosa vuol dire identica??? SPICCICATA solo alcuni accessori cambiavano ma è stesso colore stessi interni ( pelle nasca traforata sedili confort riscaldabili ) tetto futura navi automatica cambia solo che lei aveva il bluetooth che io non ho e io l'head up display che lei non ha. io ho i 18 ( messi su dopo ) lei i 17 futura originali ( come poi era uscita la mia ) e io ho i vetri scuri ( postmontaggio pure questi ) del resto IDENTICA Guardate le foto
Considerato che cerchi e vetri sono diversi, non ci vedo molte somiglianze. Non più di quelle che trovo ogni volta che vedo in giro una 535d E61 Eccelsa del mio stesso colore con gli stessi interni. Certo che la mia è più comune (colore Silberqualcosa) Trovo singolare che vi siate parcheggiati uno davanti all'altro.
fidati che la mia non è proprio tanto comune sia come colore esterno che come interno e poi ci metti tetto e altro.... è davvero strano ed oltretutto entrambe comprate in autovanti
Se ti puo' consolare, nel mio stesso garage c'è un mio condomino che ha comprato l'auto identica alla mia con lo stesso colore e gli stessi cerchi. Poco distante, c'è uno svitato con la M6 (sempre dello stesso colore).