Ebbene si! Dopo 8 mesi di duro lavoro ho convinto uno dei miei soci a NON prendere la Brera, bensì la nuova serie3: da chiarire che era un alfista sfegatato e che tutt'ora ha una 147 assettata! Come ho fatto a convincerlo? -gli ho fatto provare la mia; -gli ho fatto vedere che la 159 2.4jtd ha le prestazioni del 320d e ciuccia di+; -gli ho fatto vedere le sbavature del marchio italiano sia in foto che di fatto; -gli ho spiegato a parole mie e secondo le mie sensazioni perchè è meglio una TP; -spazi interni e posti dietro; -auto definitiva, a Settembre si sposa; -l' ho martellato a saetta da fargli prendere tutte le riviste di settore con i confronti vari. Stamattina preventivo: Bmw serie3 320d, nera, vetri oscurati, cerchi 18 162, impianto hifi, interni terra...listino 42.000 circa, scontata 39.000, consegna in 30gg! Ce l' ho fatta a fare proselitismo
GrazieGrazzie Vorrei che teneste caldo questo topic con il vostro aiuto, inserendo le vostre battaglie e le vostre vittorie in materia...sono sicuro che mi darete soddisfazione
Per Twin non c'è nulla da fare... è spacciato ieri sera ho resto omaggio alla Giulietta del 1979 di un mio parente di ormai 90 anni.... che dire, splendida TP adesso suo figlio ha una 530d touring, prima aveva un 330d touring.... il giusto passaggio generazionale....
PENTITEVI TUTTI e convertitevi al VERB(mw)O! :) appresso a me altri 2 colleghi sono passati alle bavaresi :)