PARLO PER ESPERIENZA PERSONALE: quelli con le PUNTO VAN sono un branco di poveri esaltati, qui essendo una zona parecchio industrializzata di queste vetturine ne girano a valanghe e non vi dico i numeri che inanella questa gente...
Confermo, e oltre a quelli con la punto van citerei anche le panda van. Qui da me ne girano parecchie e mi è capitato più di una volta di "doverci gareggiare"
Mi confortate allora!!! Vedo che sono in buona compagnia!!!! Mamma mia quelli con le panda van a volte fanno proprio paura!!! Ritardano sempre le frenate e se non stai attento ti arrivano addosso perchè hanno i freni di una bicicletta. Secondo me sti ronzi con pande e punto da lavoro tentano il tutto per tutto: "o la va o la spacca"! Nel senso che o passano o ti spaccano la macchina venendoti addosso. Loro pensano che tanto la macchina non è la loro, è della ditta. Il titolare gli avrà detto che basta che siano veloci a far le consegne e che poi se ogni tanto bocciano paga l'assicurazione. Questi sono degli svitati perchè non capiscono che se cozzano con una panda contro un bmw non c'è solo di mezzo il danno all'auto che si apre in due. Non considerano che loro si potrebbero far del male e anche tanto!!!
Vegeta fa morire dal ridere quella faccina Ma questi con ste macchine VAN andranno come matti perché la macchina non è loro?
Nella realtà aziendale di famiglia non vi dico come vengono rifotte queste auto VAN: ve ne dico una da panico: se provi a tirare il freno a mano lo tiri a vuoto perchè ha le ganasce finite
E preghino di farsi male nell'incidente e non dopo per causa mia che gli spiego "alcune cose sul vivere"
Questa delle Punto Van ke vogliono fare gli svelti mi mancava...... Se lo buttavi fuori, nn facevi un soldo di danno!!!!