Ho sverniciato un SUV

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da aristoweb, 28 Novembre 2004.

1. Gian

Gian Direttore Corse

2.485
    79
    17 Maggio 2003
    Reputazione:
    21.664.746
    125d lci
    QUOTO!!!

Se aspetti un annetto potresti portarti via la mia Compact se la vendo, però ammetto che non a tutti piace...

2. Roger84

Roger84 Presidente Onorario BMW

17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Purtroppo la Compact è una delle 3 BMW ke nn mi piace....

3. aristoweb

aristoweb Presidente Onorario BMW

7.393
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Aumentano ma non molto... addirittura in alcuni casi il 3000 può consumare di meno di un 2000.

4. Gian

Gian Direttore Corse

2.485
    79
    17 Maggio 2003
    Reputazione:
    21.664.746
    125d lci
    L'hai vista con il kit M e 17"??? Guarda che fa un'altra figura, piaceva persino a RossoCorsa :mrgreen:

Se la usi prevalentemente in città i minori ingombri gli apprezzi. Poi considera che è un po' più reattiva negli inserimenti rispetto al berlina. Insomma ti dà un bel piacere di guida. Certo che se la linea proprio non ti va giù allora lascia stare.

In Italia ne han vendute davvero poche, ma non così all'estero. Infatti girando in paesi stranieri puoi rimanere colpito per il numero decisamente maggiore di Compact in circolazione.

5. Roger84

17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    Solo ke se vedi il listino, costa circa 6000Euro di +.....porcaccia.......

6. aristoweb

7.393
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    La Compact è carina e comunque ha classe aggiunta rispetto a tante altre compatte.

Per la maggiore reattività rispetto alla berlina, non ne sarei tanto convinto, infatti ha lo stesso pianale e stesso passo.

Se invece parli di peso minore rispetto a serie 3 di cilindrate più elevate della tua allora sono d'accordo.

7. Gian

Gian Direttore Corse

2.485
    79
    17 Maggio 2003
    Reputazione:
    21.664.746
    125d lci
    A parità di motore, pesa qualcosa meno ed è più compatta rispetto al berlina. Sto parlando di differenze piccole piccole ma che cmq si riescono ad avvertire.

8. Roger84

17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    X curiosità, di ke anno è, quanti km ha fatto e a quanto la venderesti?

9. aristoweb

7.393
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Ok non per fare il pignolo ma pesa circa 20 kg in meno, è più corta della berlina ma la distanza tra le ruote anteriori e posteriori (passo) è identico...

10. cesabas

cesabas Presidente Onorario BMW

10.660
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    le hanno solo tolto il popò!

11. aristoweb

7.393
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Ragazzi non vorrei essere ripetitivo.

Ma stasera mentre me ne tornavo nuovamente a casa dopo una visitina al mio avvocato un X5 mi ha superato a velocità Warp mentre mi sfumacchiavo una sigarettina offertami con tettuccio aperto :eek:

Per la miseria se correva e che rumore ha fatto quando mi ha passato.

Curioso come una lince butto la sigaretta e scalo marcia.

Azz deviazione di almeno 5 km, io sono dietro un tir e lui e davanti al tir ed è chiuso da un altro tir avanti a lui.

Appena finisce la deviazione lui si fionda come un pazzo in accelerazione ed io faccio altrettanto per vedere un pò se riesco ad avere la meglio in accelerazione.

Con un escalation incredibile la mia dieselona tirata al limitatore di giri terza-quarta distrugge il suvvone in modo notevolissimo.

Sorpassando ho il tempo di vedere due enormi scarichi dietro all'X5. Che poteva essere? Il V8 a benza?

Poi rallento e faccio sorpassare l'X5 lasciato indietro di almeno un Km.

Quando mi ha sorpassato è stato un pò dietro il culo, probabilmente a sbirciare.

Mah.... tutte a me succedono ha ragione the President RallyMan.

Ciaooooooo

12. Roger84

17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    Certo ke tu con il tuo dieselone misà ke le hai date a tanti, ma in verità, da quanti l'hai prese???

13. aristoweb

7.393
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Fino ad ora da nessuno. Pekké?

14. Roger84

17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    Cosi, semplice curiosità!!! Continua a bastonare! :mrgreen:

15. aristoweb

7.393
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Ok agli ordini :lol:

16. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.797
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Lo dicevo io... :mrgreen: :lol: :mrgreen:

17. Blinker

Blinker Amministratore Delegato BMW

4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    Senti me ne è appena successa una che fa morire dal ridere!!! C'è gente proprio strana in giro... :lol: :lol: :lol:

Allora in città... arrivo da dietro di gran carriera ad una punto bianca (presumibilmente immatricolata autocarro perchè aveva la rete dentro :lol: ), siccome dall'altro lato non c'è nessuno metto la freccia e sorpasso a tuono (arrivavo già spedito, non ho quasi frenato) normalmente sulla sinistra. Rientro più avanti, senza salirgli sul cofano o inchiodargli davanti.

Semaforo rosso. Nel frattempo il tipo con la Punto arriva.
    Si infila rischiando di toccarmi lo specchietto in un buco trovato alla mia destra tra il marciapiede e la mia auto. Quello spazio in realtà sarebbe quello delle auto parcheggiate ma li era vuoto.
    A semaforo sempre rosso lui avanza di circa 2 metri portando la sua punto per 2/3 davanti alla mia IN DIAGONALE. :eek: :eek: :eek:

Capite bene che già ero lì che ghignavo ragazzi!!! :lol: :lol: :lol:
    Il semaforo è sempre rosso.
    Ora vi spiego: partendo bisognava tenere la destra perchè dopo l'incrocio del semaforo in mezzo alla strada c'era una di quelle isole salvagente rialzate per la fermata del tram. le auto possono passare solo a destra, se vai dritto finisci mezzo sulle rotaie e mezzo sull'erba.
    La faina con la Punto avrà pensato di mandarmi dritto visto che lui era già sulla destra... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Semaforo VERDE:

Lui parte a chiodo, io anche.
    Allargo prima tutto a sinistra per non centrargli la fiancata visto che si era messo obliquo, poi quando la prima è a soli 5.000 giri gli sono già davanti recuperando il fatto che io al semaforo lo avevo lasciato fare stando dietro.
    Sterzata secca a destra -> ho imboccato la parte giusta della strada (a destra dell'isolotto salvagente) -> nel frattempo il motore è a 6.500 giri e
    lui chiaramente dietro, a quel punto apposta cambio come una bestia la seconda per far partire il culo un po'.
    Immaginate la mia macchina che gli sfreccia davanti, imbocca la destra dell'isolotto salvagente e appena imboccata sul riallienamento fa una sventagliatina col posteriore che si schiaccia nel cambio brusco di marcia. :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
    Subito dopo siccome l'isola salvagente continuava abbastanza (immaginate la lunghezza di un tram jumbo) ho inchiodato secco, lui ha dovuto quasi fermarsi dietro perchè la corsia è stretta e non ci sono vie di fuga se non quella di buttarsi sul marciapiede da un lato o sul salvagente dall'altro. :lol:
    Mentre inchiodavo già buttavo dentro la prima e......
    CIAO CIAO BELLO!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma dico io... si può essere più idioti??!?!? Con una PUNTO BIANCA AUTOCARRO ti ingarelli?????
    Ringrazia che non ti ho buttato io fuori strada! :lol:

18. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.797
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Sarà stato il solito tamarro di "Rozzangeles"... :mrgreen: :lol: :mrgreen:

19. Blinker

4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    Ora non pigliatemi per il culo perchè mi sono divertito a sverniciare una Punto!!!

La cosa mi ha fatto divertire perchè c'è gente che tra un po' si mette sgasare con l'APE di fianco a una Impreza!
    Tutti credono di guidare delle ferrari, non c'è più IL SENSO DELLA MISURA.
    Se mi supera un 330 a tuono e al semaforo lo raggiungo mica gli sguscio di fianco piazzandomi di traverso davanti a lui... Tanto so già che se apre tutto va via. Mah.... Certa gente valla a capire!!! :rolleyes:

20. Blinker

4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    già! :rolleyes:

ad ogni modo è stato ben ridimensionato! :lol:

Condividi questa Pagina