Beh non è poi così strano .... In particolare si trattava di un Land Rover Discovery 3 4.4 V8. Me ne tornavo tranquillo a casa sull'autostrada...vedo lampeggiare da lontano un coso di un certo volume... Lo lascio passare per vedere che roba è. Subito mi accodo e sul lungo lo passo più che agevolmente. Rallento e lui mi si accoda e quasi mi entra nell'abitacolo (forse voleva vedere che BMW è la mia). Poi ridò gas e il tipo non si scolla, allorché scalo di quarta, quinta, sesta ... ciao ciao Discovery 3. Tornando poi a casa in cool down per le strade cittadine, mi chiedevo.. ma cosa è che ci fa venire sta "febbre" da sorpasso, competizione ... Mah
Forse il capolavoro di auto ke istiga a fare ciò di qualsiasi segmento sia basta ke venga da Monaco??? Scusa, ma nn ricordo ke BMW hai.....
Sorry, l'ho letta... Bè con la 330d, penso ke ti sarai preso grandi soddisfazioni anche con auto di potenze superiori!!!
.....purtroppo nn ce l'ho ancora la BMW!!! Quando potrò comprarla, di sicuro mi farò la Serie 3 Coupè, con assetto, cerchi da 18'' ecc ecc ecc..... Il mio sogno nel cassetto è la M3! Vi invidio da morire!!!
Il 4.4 V8 del Range Rover che hai superato è UN MOTORE BMW Quello del vecchio 540i per intenderci.... 286 cv Solo per informazione........
Sei un grande.... ammiro la tua passione per la BMW nonostante tu non la abbia ancora.... ti auguro di averla il più presto possibile
Eh, grazie!!!! Intanto mi accontenterò di andare con il mio amico ke ha preso la Serie 5 (di seconda mano)!!! Grande macchina, spero ke me la farà portare presto!!!
Uhm per curiosità ho preso quattroruote, per l'esattezza è 299 cavalli e una coppia di 427 nello 0-100 8.6 secondi
L' avranno aggiornato... Comunque 8.6 sec. per un bestione del genere è un buon tempo. In velocità ci credo bene che lo hai sverniciato .... il Range ha una superfice frontale come quella di un camion .........
SI si certo ... questa è proprio da pista si vedono anche i roll-bar... Poi mi sa che questa è sovralimentata ... 470 cv Ci credo che le gomme fumano.......
che spettacolo!!! (la firma) scusa, Mpower3246, ma tu hai la CSL quindi?????? azz... scatta l'inchino ma sei di San Marino?? perchè io sono di Cesena, allora abitiamo vicini... magari una volta ci si becca in zona :wink:
Mi correggo.... ho visto adesso che è una CSL ...la mia è quella normale Il colore invece è proprio quello .. Si sono di san marino ,,,, siamo vicini di casa
Si ci potremmo anche beccare ....... Se vedi una M3 di questo colore da queste parti al 90 % sono io....... E' un colore raro non ne ho mai incontrata un' altra uguale