Ho strisciato la plastica del navi | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Ho strisciato la plastica del navi

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da toro9970, 6 Dicembre 2008.

1. Adolfo

Adolfo Direttore Corse

1.940
    106
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.916
    E93-330i
    Io ho solo doverosamente risposto a chi si è permesso di dire che atd1963: "sparava cazzate ..." !

Non sono e non voglio entrare nel merito (o demerito) del ban, ma penso che anche tu Head non puoi rimanere indifferente verso chi denigra gratuitamente una persona perbene e altruista qual'è atd !!!

2. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Infatti.
    Non rimango indifferente ed invito a tener commenti sull'utente per se stessi.
    Sul "perbene ed altruista" non condivido, ma cmq...

Direi che possiamo tornare a parlare del navi.

3. carmil

carmil Kartista

237
    1
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW Serie 3 E93 320d Cabrio Fu
    Ho un Submariner del 1961, vetro zaffiro (peraltro ormai nonostante la qualita' opacizzato), forse ti riferisci a quei modelli che hanno rotto il vetro e lo hanno sostituito con la plastica.... comunque tornando in topic, ho provato dentifrici e prodotti per la plastica su alcuni Swatch sempre con risultati molto mediocri per cui non proverei sul navigatore.... :biggrin:

Ultima modifica di un moderatore: 7 Dicembre 2008
  4. robbiemore

robbiemore Secondo Pilota

539
    14
    11 Ottobre 2008
    Reputazione:
    29.522
    e92 330i MSport manuale
    Caro Carmil, quoto quanto affernato da Leo, alcuni vecchi Submariner e Daytona di diversi anni fa montavano originariamente il vetro in plastica.

5. Leo#74

Leo#74 Direttore Corse

2.002
    44
    24 Maggio 2008
    Reputazione:
    755
    218i AT
    A riguardo del navi io non rischierei con nessun prodotto.....:-k
    Piuttosto sentire in BMW se forniscono solo il vetro in plastica.

Riguardo i ROLEX...non e' possibile montar vetri in plastica su modelli che avevano quello minerale in origine!!!
    Sedi completamente diverse.8-[
    Lo montano come gia detto quelli vecchi vecchi e forse son stato troppo buono nel dire "vecchi di 15/20 anni".....direi anche 30/40 anni....:mrgreen:

6. carmil

carmil Kartista

237
    1
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW Serie 3 E93 320d Cabrio Fu
    Considerando che il mio ha 47 anni e non lo ha.. preso al tempo mio padre diceva che lo ha pagato 2 suoi stipendi dell'epoca (ufficiale di marina) quindi proprio economici non erano, mi sembra assurda la storia della plastica, ma se lo dite voi, se considerate che il Rolex, almeno in origine era un orologio per prestazioni sportive estreme.... per non dire il Submariner che deve supportare pressioni di 10 atm., con plastica secondo me salta tutto gia' a 10 mt.... Che senso ha usarla in un orologio con corona a vite?
    Miopadre un sub con il suo faceva anche i 50 mt.... Se fosse plastica... bum... Misteri....

Ultima modifica di un moderatore: 8 Dicembre 2008
  7. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Erano plexiglass ragazzi.Fidatevi.
    :wink:

8. robbiemore

robbiemore Secondo Pilota

539
    14
    11 Ottobre 2008
    Reputazione:
    29.522
    e92 330i MSport manuale

Il Rolex non è mai stato economico anzi ha sempre rappresentato un status symbol, almeno in passato. Riguardo le prestazioni poi, lasciamo stare: uno Swatch è molto più preciso.

9. Tornado65

Tornado65 Secondo Pilota

508
    13
    21 Febbraio 2008
    Reputazione:
    266
    320D E90 rest - Idea 1.9 jtd
    Per il vetro in plastica del navigatore, oltre al prodotto citato precedentemente, in un qualsiasi negozio di computer si trovano dei tubetti con relativo applicatore che servono per recuperare CD o DVD graffiati...
    Funziona molto bene, se non riesci a recuperare il vetro con questo prodotto....ahimè..devi solo darti una mazzettata sulle p**le ](*,)](*,)e decidere se tenerti lo schermo graffiato o cambiarlo.

10. Leo#74

Leo#74 Direttore Corse

2.002
    44
    24 Maggio 2008
    Reputazione:
    755
    218i AT
    Scusate sempre l'OT ma son tirato in causa forza maggiore!!!:mrgreen:
    ROLEX vendeva modelli (submariner)sia col vetro minerale che con quello in plexi + economici...calcolate che saranno 2mm di plastica che non son pochi.
    Il discorso Swatch non esiste....[-X
    Swatch e' un quarzo che spacca il secondo...Rolex e' automatico e il minutino alla settimana spesso scappa o "corre"!!!!
    Viene caricato da un rotore che puo' esser influenzato da come e quanto lo si usa!!!:wink:

Condividi questa Pagina