Non scarica tutti a terra manco la mia di prima e seconda, infatti ho detto bene "aspetta che mette la terza ". Che se rompe sempre dipende dal piede e da come la tratti... Un telaio ridicolo da originale si. Ti assicuro che con i cerchi da 15" con delle 195 buone, l'autobloccante davanti e un assetto con i contromaroni prende le curve piu forte della mia che ho 18" con le 225\255 e l'assetto, è un gokart quell'auto. Non fa immagine siamo daccordissimo, anzi, la fa ridicola, passi per il solito tamarro. Non vale piu niente... bè... i prezzi tengono ancora, per una messa bene ci vogliono 4-5mila euro, che non sono pochi.
Nono.. non scherzo... E ti dico che una shicane che mi prendo io a 130 con la macchina che fa molta ma molta fatica a stare dritta, e ti assicuro che la faccio al limite perchè la conosco come me quella curva, lui la prende a 140 buoni, visto con i miei occhi... Sarà che è 500kg meno che la mia...
Ma siamo sicuri che sia una GT??? La GT monta i lavafari anteriori, qui dove sono io, ce n'erano parecchie "finte "GT. A me sembrerebbe una Sporting tamarrata. Potrebbe anche essere che abbia preso una botta anteriore ed abbia messo un paraurti della SX...
ma io avevo assetto + cerchi da 15 e barra duomi e ad una saxo vts con le stesse cose gli andavo via solo in rettilineo, poi in un anno da quando l'avevo rimappata ho fatto fuori 3 turbine e alla fine si erano crepati i collettori di scarico e la testa, piu 2 pompe benzina e mi aveva abbandonato anche il ponte posteriore, rimessa tutta a posto 5 anni fa l'ho data dentro e mi avevano dato 2700€ cioe meno di quello che avevo speso dal meccanico l'ultimo anno che l'avevo posseduta, ma per i primi 4 è stata abbastanza affidabile, ma ora non vale piu la pena star dietro a una punto GT, con tutte le auto sportive che ci sono piu moderne, come clio RS, le civic type R, che si trovano ad ottimi prezzi e meglio lasciarla agli amatori:wink:
Anche un ragazzo che conosco si è azzardato a passare nella piazza dove uscivo...da quella sera non è più passato....sta ancora in garage a togliere le verdure varie che gli hanno tirato dietro....lui e la sua Punto GT delle balle...
Ridevi se gli facevo una foto dopo che l'ho piegato in due di botte e gli ho fatto sboccare anche il capodanno 1992....
eh ma sai....parli dietro alla persona sbagliata...sulla persona sbagliata.... e io te lo dico una volta...te lo dico due...te lo dico tre....poi mi dispiace ma qualsiasi oggetto contundente è buono per fartelo capire!