Oggi sono andato a ritirare la macchina dal meccanico per il montaggio del nuovo intercooler e ho avuto il piacere di conoscere di persona Kimi Raikkonen
Cmq ridendo e scherzando se quella macchinina sotto c'ha 2 stronzatine è meglio che quando fa i fari te sposti
ce l'aveva un mio amico preparata a 170cv e devo dire che su 1100kg quei cavalli facevano la loro bella figura...in partenza siamo lì con la mia perchè la Punto Gt preparata paga la motricità zero con le 195/45 r15 di gomme e senza autobloccante...e in allungo essendo 1400cc non spinge alla morte. Il bello di quella macchina sono le montagne misto-strette (ricordo prove col mio amico sulla salita del Monte Grappa vicino casa mia ad esempio) dove si può godere del peso contenuto e della generosa coppia ai medio/bassi del glorioso 1400 turbo
Io ho un amico che ce l'ha preparata a 240 cv... Fa paura... E appena infila la terza mi tocca spostarmi...
che non scarica tutti a terra, che se rompe sempre, che cà un telaio ridicolo, una gommatura inadeguata,che non fa immagine, che non vale piu niente,la punto GT ormai è tramontata, e tutti i difetti elencati sopra erano quelli della mia, con 156cv figuriamoci con 240...