Il mio gommista, per la disperazione che non riusciva a trovare la misura delle gomme anteriori da 18", me lo ha consigliato lui stesso gomadiretto!e non è convenzionato! C'è da dire che eravamo quasi ex-colleghi, però non ha mai fatto il furbetto con nessuno che io sappia... Costo di montaggio 20€ montaggio + equilibratura e 20€ convergenza
stiamo parlando di gommisti convenzionati ragazzi! quindi anche se non ha tempo prima o poi te li deve montare al costo dichiarato sul sito e basta!!!!
Speso per montaggio, cambio valvole, equilibratura, e smaltimento...25€ in totale per tutte e quattro le gomme!!!! E non è un gommista convenzionato con gammadiretto o italgomme...
qui sta la chiave di tutto: se uno ha bisogno di lavorare ti monta le gomme pure se le hai comprate da un altro. se ti rifiuta vuol dire che ha già guadagnato. Poi c'è da dire che gli installatori sono pure un pò rosiconi quando gli porti tu i pezzi da cambiare. Es. un installatore di autoradio mi accusò di aver rubato un Alpine solo perchè l'avevo acquistata sul web a 250 euro in meno del suo prezzo. Vabbè è un altro settore ma in linea di principio spiega il mio concetto di rosicone!!:wink:
molti ti dicono che nn sono buone e che si rischia nel montarle per scoraggiare il compratore, ma alla fine sono pari a quelle che vendono i gommisti e su un treno di 4 gomme partono tranquillamente 100 euro in meno se nn di più. Io spesi 55 per montaggio equilibratura e smaltimento