Salve, scrivo a lei in riferimento all'articolo intitolato Un sito per i pirati della strada a 346 Km/h in mezzo al traffico. Volevo farle notare l'imprecisione che ha scritto (classico di voi giornalisti) riguardo alla frase "Gli altri italiani sono invece molto lenti, e non vanno oltre i 280". Se lei clicca sulla Topten BMW o sulla Top100 nations Italy vedrà che al secondo posto ci sono io a 295 km/h che e in realtà erano poi 299 visto che il webmaster del sito ha preso come riferimento (sbagliando) l'ombra della lancetta. Saluti Chissà se mi risponde?
Questo che ha scritto l' articolo è un idiota.... Parla di '' reato'' ... Ma non lo sa che in Germania su molte autostrade non esiste nessun limite di velocità ??!!
O-o il tedesco in gt3 ha fatto segnalare 346km/h e l'italiano con la gt2 'solo' 314??chissà che turbo aveva montato il tedesco della gt3 omg.. sempre sia vero, solo dalla foto del tachimetro nn si capisce puo essere anche un fake
Re: Ho scritto a Repubblica bravooo! Come si permettono a parlare in modo generale? Ma che razza di incompetenti. Ah povera l'Italia
Spero che gli hai pure detto che non può chiamare nessuno criminale in quanto sulle autobhan tedesche il limite di velocità c'è solo in prossimità degli svincoli o dei lavori in corso visto che è li che noi proviamo la velocità massima delle nostre car.
ti leggono l'ip e poi di nacaosto ti piazzano una cimice sotto alla macchina che registra le velocita' istantanee.... poi ti vengono direttamente a prendere a casa con il cellulare (non il nokia )