ho scoperto cos'era il sibilo dall'impianto dell'aria!!!!!!! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

ho scoperto cos'era il sibilo dall'impianto dell'aria!!!!!!!

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da resunoiz, 14 Maggio 2005.

1. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

15.499
    369
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    dopo mesi e migliaia di pezzi cambiati, ho risolto il dilemma del sibilo dal clima sulla E46!!!!!!!!!pensavo la ventola, poi una turbolenza, poi i bokkettoni ke kiudevano male... invece no!!! era una resitenza del clima automatico :confused: !!
    precisamente lo "stadio finale"... dopo più di un anno e mezzo, ètornato il silenzio assoluto nella mia carrotzetta!!! :mrgreen:

2. dragone 320d

dragone 320d Presidente Onorario BMW

15.003
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    320d berlina pre-restyling
    cè anche da me un sibilo..come si elimina?

3. cesabas

cesabas Presidente Onorario BMW

10.659
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    ...e soprattuto chi ti ha risolto il problema???Massimo cn un colpo di genio :mrgreen: :mrgreen: ?

4. resunoiz

15.499
    369
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    allora..dipende dal sibilo(ormai sono esperto [-( ),perchè potrebbe essere una turbolenza in una delle pale interne all'impianto( e li so cazzi.. me le hanno controllate ,ma x faròo devono smontare mezza makkina :frown: ); nel mio caso il sibilo si presenta alle basse velocità dell'aria, di solito fino alla 2-3, per poi affievolire e scomparire..era mooolto acuto, e cambiava con il variare della velocità della ventola.In quel caso fai tirare fuori il clima e fai cambiare lo "stadio finale" del clima (una resistenza) da circa 70 euri :eek: ..se li conosci in conce puoi fartela montare in amicizia e se il probl è quello la lasci senno gliela ridai :mrgreen: ..con me All' Autolux a Macerata hanno fatto così.cmq è un problema che nn si presenta spesso e quindi nn tanto conosciuto!!

CESABAS: tu mi sa che ritieni l'Autoabruzzo e tutti i suoi scienziati troppo geniali o magnanimi.. :-k ..è stat una mia idea ke fosse lettrico il probl(pekkato ke è passato un anno e mezzo da quando ha iniziato.. ho avuto l'idea xke l'alimentatore del pc prima di morire faceva lo stesso rumore)

hai letto la mia idea di inserire una sezione con conce bmw e non da evitare o raccomandare?qialke nome ce l'ho già.. :cool:

5. cesabas

10.659
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    ...io so che nn sono molto preparati..ad eccezione di Mimmo..cmq a me hanno sempre cambiato tutto quello che ho richiesto quando li ho presi, portati in macchina e gli ho fatto vedere i problemi! Hanno capito che nn dico cazzate e che nn voglio farmi prendere per il culo!

6. resunoiz

15.499
    369
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    io..nn voglio solo più vederli. :evil:
    ke ne dici della mia idea?al di la della ns conce preferita :lol: penso possa essere molto utile!

7. cesabas

10.659
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    manda un MP a rossocorsa! è un'ottima idea sicuramente!!!

Condividi questa Pagina