eccomi ragazzi, avrei voluto anche scrivere qualche giorno fa, ma il collegamento non riuscivo ad effettuarlo in quanto appariva la scritta.: forum in manutenzione. Allora se vi dico che la mia car l'ho posata domenica sera in garaga, ed ancora non l'ho usata ci credete?, e cosi, sono iper impegnato con il lavoro, e sicuramente non la utilizzerei mai per andare nei miei cantieri, vi prometto che postero le foto a breve, sabato mattina scorso, sono uscito munito di digitale per farle, ma poi preso dall'auto me ne sono scordato. Ragazzi che dirvi rimango sempre piu senza parole, l'ultima novita che ho scoperto, e il pulsantino sul volante con la scritta M, ma non quella di motorsport, una m normale. A che serve? ho letto il mio manualino, ed ho scoperto che con quel tasto chamato mdrive, puoi impostare un programma da te creato, ad esempio dato che e preposto per la regolazione piu estrema, accedendo dal menu del copmuter di bordo, ho ulteriormante scoperto che pigiando normalmente il tasto power, si passa da 400, a 500 cv., ma accedendo dall'mdrive si puo ulteriormente aumentare la potenza, impostando lfunzione 500 sport, oltre l'eliminazione dei controlli, e la regolazione dell'assetto. Insomma tramite l'mdrive si puo impostare klla modalità 500 sport, simultaneamente all'eliminazione dei controlli, e la regolazione dell'assetto, senza premere una miriade di tastini, quindi magari te ne vai tranquillino per i fatti tuoi, e magari ti si affianca qualcuno, senza andare a cercare tastini vari vicino al cambio, basta premere mdrive e via che botta. intanto ho raggiunto la soglia dei 550 km, e a motore caldo le ho sparato per un brevissimo lasso di tempo dalla 1° alla 4°, be fa paura, anche io abituato a certe performance ci sono rimasto male.
Ciao da cuorebmw. Mi raccomando divertiti più che puoi con la tua emmona. Comunque ai primi di dicembre toccherà a noi ritirare un'altra biemme la nuova 330i e90 da 258 cv sparkling graphite cerchi a raggi radiali da 17" e assetto M. Non sarà come la tua ma sicuramente ci darà tante soddisfazioni in prestazioni anche questa biemme con i suoi pur sempre 6.0 secondi sullo 0 100 e tanta coppia 300nm per riprese sempre pronte e vigorose. In bocca al lupo e un saluto a te dado e agli amici bmwisti da cuorebmw.
complimenti per la bestiola...mamma mia...sarà una esperienza mistica stiracchiare 3 o 4 marce..ma hai anche l'head up display? cacchiolina..al confronto la mia 120d è un giocattolino insulso
Complimenti! Possimo dire che lo scettro del forum è in mano a lui ora, per quanto riguarda la cavalleria..... Ho visto l'abbinamento colori che hai scelto tu ed è stupendo, c'è n'è una proprio così dal mio conce.