Caro Dado dopo le tue impressioni ho già messo il cartelo Vendesi al mio appartamento....cavolo... LA VOGLIO ANCHIO!!!!!! Ciao ciao da Robbè@@
Complimenti Dado!!! Non ho altre parole da dirti... sarebbero superflue Mi sono commosso a leggere il racconto dell'incontro tra te e la tua M5
Perchè con una belva simile...tu riusciresti a dormire????? A questo punto diventa superfluo l'appartamento!!!! Se legge mia moglie :mad: si incacchia un pochino
Gia proprio tu parli... Stronzo!!! Ti svegli cazzone e cmq hai 321 cv sotto il culo !!!.. E io ke devo dire??? MORTACCI TUA
Bravo dado fai la foto del mostro ...poi prestagli la digitale ad headfuck per la sua M3 perchè la sua digitale fà le foto sfuocate (vedasi firma)
ma le foto??????Mi sà tanto che non siano venute..... Intanto il nostro Dado oggi si starà divertendo a fare qualche bella prova......di TRAVERSI!!!!!
figurati! quello è salito per fare un giro con la macchina e non scende più mi sa che per rivederlo sul forum dobbiamo far colletta e regalargli un portatile da tenere in macchina