..ho scambiato la nuova bmw x1 x una macchina giapponese...

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Alessandroguitarsound, 4 Dicembre 2009.

1. Alessandroguitarsound

Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    ...chiedendo cortesemente ai mod se spostano nel caso avessi sbagliato sezione voglio descrivervi il mio stupore accompagnato da amarezza di ieri sera,mentre un amico mi faceva vedere la sua auto nuova...mi disse.."è una sorpresa,andiamo nei parcheggi a vederla..."...era notte e nn si vedeva bene...la sagoma gia nn mi faceva emozionare vista da lontano..(nn mi ha detto il modello,fin che nn l'ho vista)! e quindi il mio occhio clinico tende a riposare tralasciando i particolari e quindi sintomo di indiscutibile disinteresse...!bene...col pregiudizio che fosse una di quelle auto giapponesi che in quel segmento si assomigliano tutte sono entrato e vedo gli interni che seguono le linee attuali bmw...e la mia frase..."è bella la plancia! ma l'hanno copiata da BMW"....lui con enorme stupore mi fa..."ma è una bmw!!!!!!!"...oddio,la guardo,la riguardo e mi fingo poco sveglio x via di una leggera forma influenzale....:rolleyes:...totale delusione..direi enorme...e ancor piu dispiaciuto che lui è convinto di essere tra virgolette arrivato ad un sogno.....AVERE UNA BMW ](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)...nn me ne vogliate possessori di x1,ma francamente chi ha acquistato quella macchina nn è certo uno che ha amato quel marchio...x quello che è...hemmm..scusate....CHE ERA!!!!!

Ultima modifica di un moderatore: 4 Dicembre 2009
    A 1 persona piace questo elemento.
  2. Sceriffo

Sceriffo Kartista

88
    13
    17 Luglio 2009
    Reputazione:
    19.903
    bicicletta
    cmq non è proprio un offesa paragonare una bmw con una giapponese

3. Alessandroguitarsound

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    nn è un offesa pagare una macchina che se nn avesse gli stemi bmw paghresti la meta?#-o...sono sconvolto...

4. NBz 318i

NBz 318i Presidente Onorario BMW

7.389
    330
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    19.647
    I sogni possono avverarsi. WIP
    :haha però dai, a me piace ;) certo, mi piace di più l'X5 restyling...

5. The Stig

The Stig Presidente Onorario BMW

5.490
    626
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    121.033
    BMW 320 Ci, "Keren"
    HAI SCAMBIATO UNA X1 per una Jappo???????? :eek:

.... E che c'è di strano????? ^_^

6. Alessandroguitarsound

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    hahahahhahaahahaha...#-o#-o#-o...vi giuro che,nn sapevo come comportarmi,solitamente sono uno che le cose nn se le tiene dentro..ma ho visto il suo entusiasmo x questa vettura e da parte mia (possessore dello stesso marchio) sarebbe stato davvero antipatico dirgli che mi sembrava un suv coreano!!!:redface::redface::redface::redface:....cmq,l'importante che sia contento lui...](*,)](*,)

7. davide_qv

davide_qv Presidente Onorario BMW

10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    beh...la X1 se avesse il marchio SSANYONG sicuro saremmo qui a ridicolizzarla e deriderla a più non posso....ci sta la tua confusione :mrgreen:

8. Melo

Melo Amministratore Delegato BMW

4.107
    475
    18 Luglio 2004
    Reputazione:
    156.451
    uhm
    Bè, guarda, io rimango meravigliato da ciò che dici? Ma si può essere così stupidi da scambiare un'auto come l'X1 con una giapponese? Cioè, è impossibile! Guarda bene la linea, il frontale... non si può davvero, è come scambiare caxxi per colli di gallina...

Caspita, si capisce subito che sembra una cinese!

:lol::lol::lol:

9. Alessandroguitarsound

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    secondo me..è la prima bmw prodotta in cina!!!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

10. Melo

Melo Amministratore Delegato BMW

4.107
    475
    18 Luglio 2004
    Reputazione:
    156.451
    uhm
    Sembrava impossibile che la bmw facesse qualcosa peggio dell'X3... evidentemente mi sbagliavo :D

Attendiamo l'X2 adesso :lol:

11. Sceriffo

Sceriffo Kartista

88
    13
    17 Luglio 2009
    Reputazione:
    19.903
    bicicletta
    ssanyong non è giapponese.
    cmq le auto giapponesi di alto calibro non hanno molto da invidiare ad altre auto

12. davide_qv

davide_qv Presidente Onorario BMW

10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    dove ho scritto che ssanyong è giapponese? :mrgreen:

io ribadisco solo che con il marchio di quella ditta...saremo qui a ridicolizzarla :mrgreen: ad oggi c'è gente che la considera bella solo perchè ha il marchio BMW :lol::lol::lol::lol:

13. Sceriffo

Sceriffo Kartista

88
    13
    17 Luglio 2009
    Reputazione:
    19.903
    bicicletta
    il potere di un disegno

14. BMW52010

BMW52010 Secondo Pilota

682
    4
    25 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10.135
    EX BMW 53OD -E 350 CDI 7GTRONI
    x1 e gt5 io le ho viste lo stesso giorno ma ancora oggi non le capisco.

15. .::ExMiliteIgnudo::.

.::ExMiliteIgnudo::. Presidente Onorario BMW

5.943
    919
    12 Novembre 2005
    Reputazione:
    -67.319.544
    E46 330Ci Reputazione: Rossa
    _perfetto!

_io non mi reputo tale perché ho sempre detto che l'attuale gamma della E9X non mi ha mai convinto di sicuro e se in futuro prenderò un'altra BMW non sarà certo una E9X.

_le varie X non le prendo in considerazione perché le reputo auto inutili, scusatemi ma è il mio pensiero.

_un paio di settimane fa sono stato in concessionaria e scrutavo qualche nuovo modello: la serie 7 è un transatlantico e molto signorile all'interno; la nuova Z4 è uno spettacolo; la 5GT esternamente grottesca, ma interni di tutto rilievo un po' troppo borghesi per il mio gusto, ma veramente ben fatti; e poi? una X1... brutta fuori e molto più brutta dentro con plastiche all'interno del bracciolo veramente scadenti... bah a volte mi stupisco di come si possano usare questi materiali che non sono affatto degni del marchio, ci può stare il modello che può piacere o meno ma la qualità dei materiali è oggettiva!

A 2 persone piace questo elemento.
  16. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport

quoto alla grande le parti in neretto.............=D>:wink:

17. El Nino

El Nino Presidente Onorario BMW

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Raga, ok tutto, ma la X1 è fatta come una Serie 1 restyling (che comunque non è su un livello qualitativo della migliore concorrenza)...

Se vedevate la primissima serie dell'X3 (la BMW peggio costruita della storia) o la Serie 1 pre-restyling, li si che c'era veramente da piangere...

18. .::ExMiliteIgnudo::.

.::ExMiliteIgnudo::. Presidente Onorario BMW

5.943
    919
    12 Novembre 2005
    Reputazione:
    -67.319.544
    E46 330Ci Reputazione: Rossa
    _la prima X3 mai vista come il resty del resto... la prima 1er si, non ricordo che versione fosse ma aprendo il portaoggetti difronte al passeggero rimasi scandalizzato dal sistema di apertura, era tenuto da una stringa in pelle se non erro! :eek:

19. Alessandroguitarsound

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    no,scusami El Nino,ma qui la cosa è piu grave!!ho scambiato una x1 x un suv coreano...cosa che nn mi è successa mai...nn paragono assolutamente nessuno di quei modelli da te citati a questo obrobrio...a prescindere dai gusti la serie 1 si vede che riprende le linee attuali bmw...voglio che immagini piu o meno cosa ovisto...metti la macchina col muso a nord...io arrivavo piu o meno da ore 5...quindi principalmente vedevo fanale posteriore,parte del baule e porta posteriore...e via via la linea della fiancata...credetemi,nn avrei mai detto fosse una bmw....se avessero tolto gli stemi e me l'avessero fatta vedere avrei perso una scommessa!!

20. Mauritz

Mauritz Collaudatore

418
    9
    5 Ottobre 2008
    Reputazione:
    3.250
    Bmw 120d /Lancia Delta HF

Ma io vi dirò, non la vedo così scadente come macchina, certo è una di quell'auto che cercano di fare tendenza, ma che sicuramente poi si rivelano auto inutili, perchè diciamocelo l'x1 è inutile tanto quanto l'x6... Però a mio avviso riamane un bel giocattolino, anche se della qualità d'interni non posso proprio parlare, perchè non ho avuto accasione di poterla vedere bene dentro, quando sono andato a vederla l'avevano messa in salone chiusa perchè l'hanno messa qualche giorno prima della presentazione! :wink:

Condividi questa Pagina