stamane per evitare uno stronzo di autista di pulman che ha preso la curva un po' larga ho preso il marciapiede,la gomma si e' un po' sbucciata,sono andato dal gommista con l'intenzione di cambiarla ma mi da detto di non cambiarla e andare tranquillo....ha messo un po' di attak e via andare...mah
se si è solo sbucciata superficialmente.....................e quindi non è arrivata alla tela.....................vai tranquillo!:wink:
Non ha neanche 24h quella benedetta macchina..... Forse ho capito di che tipo di sbucciata parli....se è come la sbuccioata che un giorno feci pure io, se tyi può consolare, anche io sono andato di attack:wink:
si infatti la prima cosa che mi ha fatto vedere il gommista e' stata propio questa,mi ha detto che la tela non si vede e quindi vai tranquillo...era tutto suo interesse(e mio) cambiare una gomma invece mi ha detto di non cambiarla..
se si è sbucciata solo superficialmente non c'è nessun problema... il guaio sarebbe stato se ci fossero state le tele a vista. Tienila d'occhio, nel caso in cui la spalla ha subito un trauma e si forma qualche rigonfiamento (volgarmente chiamata patata) ma, per esperienza, si sarebbe già formata. L'attak serve al "colpo d'occhio" per non far vedere la parte sbucciata leggermente sollevata...