ho rovinato una gomma con una buca | BMWpassion forum e blog

ho rovinato una gomma con una buca

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Sturanza, 4 Luglio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sturanza

    Sturanza Kartista

    217
    4
    11 Agosto 2010
    Reputazione:
    464
    F20 120d + yamaha FZ1
    GRRRR che nervi!! :evil: sabato sera in una superstrada (la FI-PI-LI per chi è di queste parti) ho preso una buca micidiale... bummmmm! ammortizzatori a pacco.. torno a casa controllo, cerchio OK ma gomma con una bolla incredibile sul fianco!
    Fatta vedere dal gommaio, devo sostituirla subito perchè rischia di esplodere.. ho i 18 e di spalla ce n'è poca, se non altro meglio aver disastrato una anteriore che è più piccola e costa meno.. e per fortuna che ho messo non-RFT altrimenti avrei spaccato anche il cerchione

    Il mio dilemma è: queste gomme (Yokohama S.drive) hanno 10.000Km e apparentemente sono ancora nuove. Odio l'idea di cambiarne una sola, ma considerato che costano un sacco, sarei propenso per questo... che dite, è il caso che le cambio tutte e due davanti? :-k

    Sono ienato.. uno paga tasse più che cibo da mangiare, non solo ci flagellano con la pressione fiscale, non solo succhiano da tutte le fonti economiche possibili ma.. possibile che le strade facciano sempre schifo?? :confused:

    Adesso voglio sollevare un casino per questa cosa, non mi sta bene di dover pagare con i miei mezzi delle inefficienze croniche del comune. Pago, monto la gomma ed esigo un rimborso, qualsiasi cosa sia necessario metterci dietro, pure l'avvocato se serve! Il problema è che essendo una superstrada senza corsia emergenza non c'è modo di fermarsi il quel punto per fare una foto senza essere travolto da un TIR... secondo voi basta lq richiesta danni con testimonianze scritte e fattura della riparazione, sena foto della buca??

    sono ienato :evil::evil::evil::evil::evil:
     
  2. machdos

    machdos Aspirante Pilota

    19
    0
    30 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    Bmw serie 1
    senza foto è molto difficile. Già farsi rimborsare non è proprio semplice se non hai nemmeno modo di dimostrarlo ti fregano sicuro.
     
  3. flashedopossum

    flashedopossum Secondo Pilota

    543
    11
    30 Gennaio 2010
    Reputazione:
    747
    nessuna
    avresti dovuto fermarti, fare foto e chiamare la stradale che faceva un verbale
     
  4. Giando95

    Giando95 Collaudatore

    490
    44
    17 Gennaio 2011
    Reputazione:
    36.809
    BMW 530d touring futura e61LCI
    Solidarietà!

    Anche a me quest'inverno è successo una cosa simile, solo che in più ho crepato anche un cerchio (50 euro di riparazione)...per fortuna che le gomme avevano già 38.000km e quindi le avrei cambiate comunque a breve se no giuro che avrei ammazzato qualcuno :evil::evil::evil:.

    Comunque hai ragione, non se ne può proprio più di vedere queste strade di m...a con tutto quello che si paga in tasse...
     
  5. Blosione

    Blosione Presidente Onorario BMW

    9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
    Ciao sturanza,


    sono molto dispiaciuto per la vicenda che ti vede coinvolto ma devo rimproverarti di non aver usato la funzione Cerca prima di aprire un nuovo thread, questo per evitare confusione a chi cerca di usarla per bene e per tenere il forum più ordinato, evitando discussioni doppione.


     


    Ti invito pertanto a continuare in questa
    discussione, sperando che risolverai la questione.

     


    Qui chiudo, in bocca al lupo!


     


    Blosione



     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina