ho rotto il connettore dell'antenna | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

ho rotto il connettore dell'antenna

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da cesabas, 3 Giugno 2005.

1. cesabas

cesabas Presidente Onorario BMW

10.659
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    ragazzi ho rotto il connettore dell'antenna dietro l'autoradio..precisamente quello sul filo che si attacca all'autoradio??dove posso comprarlo?in bmw si trova?

scusate per aver postato in 2 sezioni..questa nn è quella giusta ma vorrei avere la max visibilità perche domani mattina potrei comprare il connettore!

2. DavideG

DavideG Presidente Onorario BMW

9.282
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    cesare....sistemato?

ma come hai fatto a romperlo?? cosa ci facevi là dietro? eh eh :mrgreen:

3. cesabas

cesabas Presidente Onorario BMW

10.659
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    avevo rismontato il parrot per coprire tutti i cavi cn dell'adesivo felpato..praticamente ho tirato fuori la radio e nn mi sono accorto dell'antenna..nn ci ho pensato..poi quando me ne sono accorto l'ho staccata ma ho visto che cadeva un pezzo di metallo..era la massa..

in bmw volevano 33€..in altri negozi nn si trovava..ho tagliato i cavi e ho saldato la massa alla placchetta metallica e collegato il segnale alla radio cn un po di stagno..ora si sente benissimo :lol:

4. DavideG

DavideG Presidente Onorario BMW

9.282
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    non ho capito niente perchè non ho mai smontato la radio e mai lo farò...cmq complimenti...
    meglio di mc gyver !!!!

eh eh eh eh :mrgreen: :mrgreen:

Condividi questa Pagina