finalmente BMW italia si è ricordata che esisto pure io!!! dopo un mare di lamentele all'Autoabruzzo di Pescara x la inesistente professionalità e per avermi riparato DI MeRdA l'auto ( da quando hanno eseguito una riparazione dopo un incidente il volante ha cominciato a seguire tutte le esperite della strada -ero l'unico utente del forum a nn avere questo problema congenito mi sà!!!!!!!-), aver contattato più volte il servizio clienti, finalmente mi hanno risposto!!!! mi hanno risposto alla mail (stavolta ci sono andato a muso duro ), e dopo mezz'ora mi ha ADDIRITTURA contattato la responsabile della conce, credo cosa unica viste le precedenti esperienze!!!!!! W L'IGNORANZA E LA CATTIVERIA!!!!!!!!!!
azzo però!!!!!Mi sa che sei andato veramente giù sul pesante.... X il problema del volante, ma non è che ti avevano gonfiato troppo le gomme? Ciao da Robbè@@
no.. le gomme nn c'entrano! infatti quando l'ho ripresa nn mi sono fidato e ho fatto ricontrollare pure al mio gommista, loro hanno fatto l'equilibrature TRE volte..hanno cambiato un braccetto e i silnet block, ma ne hanno messo o qualcuno male o hanno fatto i furbetti... oltre a i silent, quali possono essere le cause x l' avantreno che va x katzi suoi? voglio andare preparato ed ESIGERE tutti i controlli del caso!
sono dei bastardoni...è inutile...anche qui lo sono...anch'io ho chiamato a bmw italia... poi il direttore stesso del conce poi mi ha chiamato a casa...e ben 2 volte... cmq x un'altro problema....preciso... dico solo che invece di pulirmi gli iniettori agli ultra suoni...mi volevano scendere la testata ed aprirla,,,xche dicevano che la z,,aveva delle incostrazioni.,..somma da spendere 2.500 eurozzoni... abbrevio cmq... poi ho risolto con il mio attuale meccanico con 145 euro... sono dei maledetti!!!
Re: HO ROTTO IL **** A BMW ITALIA!! sta per partire anche la mia lettera di reclamo..sono andato a riprendere l'auto e 3 lavori su 5 nn sono stati fatti???ti ha contattato la sig.na di Lello??è vergognoso il comportamento di questa donna
Il bello di tante officine (parlo anche di Audi visto che ho avuto un'A3 fino a 6 mesi fa) è che se porti un'auto "vecchia" ti dicono che "ormai è vecchia, cosa vuole che facciamo..... è normale......"
infatti io non la portero' mai ai centri asssistenza bmw levano solo soldi,come tutti i centri assistenza e nella stragande maggioranza dei casi nn fanno niente... Sono dei ladri Honda e mazda si per la bmw non credo che provero a dargli una chance :exclaim:
infatti...io la mia la porto da un amico che mi fa i lavori di presenzaa...ma sopratutto è davvero ingambissima!!
Re: HO ROTTO IL **** A BMW ITALIA!! vuoi una mano???...anche io dovrei andare li la settimana prox per farmi sostituire le guarnizioni porte e il bracciolo
io devo richiamare miss marisa x fissare l'appuntamento: probabilmente la sett avanti, mi devo informare x bene sui controlli che ESIGERO'