Ciao a tutti, oggi ho ritirato la mia prima BMW, una 118d Unique. Non è super accessoriata come le auto di tanti amici del forum, ma io sono soddisfatto. Forse aggiugerò qualcosa (credo il kit Alpine e le luci diurne a led). Per ora ha solo i cerchi da 17' (380), i sensori di parcheggio posteriori e la vernice metallizzata (di più non si poteva). Il colore è, secondo me, molto bello (bianco metallizzato).
e le fotooooooooooooooo??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> complimenti x la nuova arrivata!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao complimenti per l'acquisto e benvuto nel mondo del BMWisti! Non importa quanti accessori hai, l'importante è che piaccia a te :wink:
appena posso le metto, comunque ne ho visto una identica quì sul "forum" (cerchi e colore). Grazie per i complimenti. Per ridere, questa mattina alle 5 ero già sveglio nonostante l'appuntamento per il ritiro fosse alle 9.30
Complimenti per l'acquisto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non ti fanno dormire la notte queste BMW /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ho ritirato la 118d Esatto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
/Users/macbook/Desktop/DSC_0051.jpgfile://localhost/Users/macbook/Desktop/DSC_0054.jpgfile://localhost/Users/macbook/Desktop/DSC_0053.JPG