Bene, come annunciato ho comprato l'Outlander 2.0 16 V Turbo nero. Appena possibile posterò le foto con i 19"...davvero niente male. Comunque sono un pò incazzato perchè pensavo di pomparla leggermente (centralina+scarico+filtro) giusto per farle toccare i 250 CV ma in internet non si trova niente a parte al rimappa della Digital. Cercavo anche delle molle per abbassarla e anche li praticamente niente. Me la date una mano nella ricerca?
Con l'unica differenza che il Cayenne lo puoi si abbassare, ma in 3 secondi lo rialzi, dato che ha sospensioni pneumatiche e in furistrada pochi lo fermano. Io vorrei sapere che senso ha prendere un SUV e abbassarlo rendendolo in tutto e per tutto un veicolo inutile
boh! cmq sabato ero all'iper, tutti in fila belli e fermi, arriva un X5 passa sopra 3 marciapiedi...ciao ciao fila era una bella famigliuola marito moglie e 2 figli dietro: mitici
beh, da me si chiaman birri....non fanno male a nessuno, solo che si avvantaggiano con mezzi propri... come quando c'è la fila di 3 km al semaforo, sorpassi tutti e rientri a 2 macchine dal semaforo... a rimini è una cosa normale...
bene .... tutti co.... oni..... e dove sta il rispetto per gli altri? quelli che stanno in coda sono dei cretini ?
purtroppo... a fortunatamente! il fatto è che fra marocchini albanotti e la marea di cinesi, in + senegalesi e magrebini a chi interessa se un cittadino riminese fà un pò il birraccio??? a nessuno
A rimini nessuno sta in coda, vanno tutti a campi con i suv per bruciare i semafori A Rimini non esiste la legge