ho risolto il problema dello scricchiolio a dx e dietro....

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da resunoiz, 19 Febbraio 2006.

1. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    .....ma nn crederete mai come :eek:

praticamente sentivo uno scricchiolio da dietro il copribaule e da qualche altra zona dietro la mia testa, sempre a dx unita a quella della cintura, ma n ero mai riuscito a capire da dove e perchè #-o .

Oggi vado a togliere le termiche( :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ) e mi accorgo che quando ho fatto rivernicia il paraurti post il carrozziere nn mi ha riagganciato bene la plastica nera del passaruota: praticamente tra lamiera e para la plastica in alto era solamente appoggiata a forza fuori dalla guida, x tre- quattro cm. visto che stava sul ponte, ho detto..adesso la riaggancio x bene,rimetto nell'incastro lo spigolo della plastica nera, e finito a montare le gomme riparto.

:eek: :eek: :eek: SCRICCHIOLII DIETRO SPARITI!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

praticamente: nn credete che gli scricchiolii vengano da dove li sentite ](*,) , probabilmente entrava in vibrazione e x tre cm di plastica merdosa, vibrava un sacco di roba! mmazza se so complicate ste carrozze :wink:

2. mario74

mario74 Amministratore Delegato BMW

4.481
    148
    26 Dicembre 2005
    Reputazione:
    7.663
    bmw 320 E91 LCI
    Re: ho risolto il problema dello scricchiolio a dx e dietro.

vero... nn sempre i rumori provengono da dove ti sembra a orecchio.. o meglio la causa spesso è altrove..... :mrgreen:

Condividi questa Pagina