Finalmnente ho dato un pò più di brio alla mia stellina, precisamente 28 cavallozzi!!! adesso spinge veramente da paura!!! l'unica cosa che ho trovato è un seghettamento quando affondo, nel senso quando spingo, il contagiri torna leggermente indietro e poi dà la spinta... e che spinta!
Re: HO RIMAPPATO! il grafico paraculamente l'ho dimenticato in officina per quanto riguarda i 28 cavalli, è stta una mia scelta, io cammino parecchio in macchina e punto molto sull'affidabilità.
Re: HO RIMAPPATO! la Digital punta TUTTO sull'affidabilità e il 320cd da 150cv lo porta a 183cv, tu da chi hai rimappato?
Re: HO RIMAPPATO! ho rimappato da Patriarca, la scelta di non esagerare come ripeto è stata la mia, se gli avessi chiesto una mappatura da 200 cavalli me l'avrebbe fatta senza problemi ma essendo una persona seria mi avrebbe detto tutti i rischi.
E bravo pilotone...adesso con i suoi 178cv.........verrà a sfidare i nostri 3000...... I prox raduni saranno una vera battaglia.....
Bravo complimenti x i cavallini aggiuntivi Il seghettamento però andrebbe tolto lavorando meglio su qualche cella...ma sicuramente Patriarca saprà se è possibile ovviare alla cosa o è inevitabile con quella rimappa
ho chiamato San Patriarca, protettore dei cavalli vapore, mi ha detto che qualcosa si può fare, ma un leggero seghettamento quando riaccelero ci sarà sempre, mi ha spiegato comunque che non è nulla di preoccupante.
Re: HO RIMAPPATO! ah ok! cmq complimenti per la modifica, dacci le tue impressioni pian piano che la utilizzi, anche per quanto riguarda i consumi!
Re: HO RIMAPPATO! Uhm... potrebbe essere colpa di un sensore presente nella centralina (credo ke si kiami aps); quando alla centralina rientra corrente con voltaggio superiore ad un certo valore di sovralimentazione rispetto a quello tarato in fabbrica c'è un cut-off elettronico ke probabilmente non ti hanno eliminato nella nuova mappa Credo ke qualcun'altro del forum abbia avuto lo stesso problema ma nn ricordo ki.... Ciao