Mi sono confuso ed ho messo questo thread nella sezione X3, che va bene, ma qui è meglio! allora: Aumento del 20% : Hp da 218 a 260 circa e coppia da 500 a circa 600Nm. Il lavoro lo ha fatto un ragazzo qui a Bucharest che ha l'esclusiva per la Dyno sport, comunque ha tirato giù la DDE dalla vettura e tramite interfaccia specifica ha dapprima scaricato la vecchia configurazione che ha quindi copiato per backup eventuale e poi modificato con i parametri attuali. Risulatato: è effettivamente molto più corposa e in tutti i rapporti risponde alle richieste di accellerazioni ulteriori magnificamente, e si che già prima non era male, ma ora è per la sua massa, PERFETTA!!! SONO STRAFELICE oltretutto vedo anche un sensibile calo dei consumi.
No qui non esiste, ancora purtroppo, un banco rulli 4x4; devo dar credito a cio' che questa persona,che comunque nel giro tuning e' conosciuta, mi dice di aver eseguito e le sensazioni alla guida che ho mi fanno pensare effettivamente bene.
Tantini è + di 40cv... Sono piu' propenso a credere nell'aumento significativo dei NM. Complimenti davvero cmq! Ora deve essere davvero una bomba! ps: mi piacerebbeb anche sapere in quanto compre lo 0-100 una x3 in codesta configurazione. Ci fai sapere? BEN FATTO CMQ!
Grazie , gli Hp per la precisione sono 256 ed effettivamente va che e' una bomba. Per la verita' non ho mai fatto la prova 0-100 neanche prima della rimappa perche' non e' cio' che desidero', non scordare che e' una X3, al contrario la sensazione di potenza abbinata alla massa non indifferente e la ripresa queste si che mi interessano e che ora , e non scordare che la macchina e' anche praticamente nuova (11000 Km), mi danno i brividucci!! ....la faro' una prova e vi faro' sapere. Ciao :wink:
Si si sò che non è un'auto da spari o da burn-out alla partenza....chiedevo solo. Sarebbe stato bello nisurare, se pur nelle sue non eccelse ( passamela, rispetto a dei bolidi da 4 secondi ) sparate, la differenza pre e post. CMQ, complimenti ancora!:wink: