ho rimappato pippoX3!! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

ho rimappato pippoX3!!

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da zoydx3, 7 Settembre 2006.

1. zoydx3

zoydx3 Kartista

109
    0
    1 Luglio 2006
    Reputazione:
    10
    x3 3d futura
    Mi sono confuso ed ho messo questo thread nella sezione X3, che va bene, ma qui è meglio!
    allora:
    Aumento del 20% : Hp da 218 a 260 circa e coppia da 500 a circa 600Nm.
    Il lavoro lo ha fatto un ragazzo qui a Bucharest che ha l'esclusiva per la Dyno sport, comunque ha tirato giù la DDE dalla vettura e tramite interfaccia specifica ha dapprima scaricato la vecchia configurazione che ha quindi copiato per backup eventuale e poi modificato con i parametri attuali.
    Risulatato: è effettivamente molto più corposa e in tutti i rapporti risponde alle richieste di accellerazioni ulteriori magnificamente, e si che già prima non era male, ma ora è per la sua massa, PERFETTA!!!
    SONO STRAFELICE:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
    oltretutto vedo anche un sensibile calo dei consumi.

2. turicoupe

turicoupe Direttore Corse

1.870
    8
    7 Settembre 2004
    Reputazione:
    42
    330cd
    hai un grafico della rullata?

3. zoydx3

zoydx3 Kartista

109
    0
    1 Luglio 2006
    Reputazione:
    10
    x3 3d futura
    No qui non esiste, ancora purtroppo, un banco rulli 4x4; devo dar credito a cio' che questa persona,che comunque nel giro tuning e' conosciuta, mi dice di aver eseguito e le sensazioni alla guida che ho mi fanno pensare effettivamente bene.

4. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

Tantini è + di 40cv...:rolleyes:
    Sono piu' propenso a credere nell'aumento significativo dei NM.

Complimenti davvero cmq!:razz:
    Ora deve essere davvero una bomba!
    ps: mi piacerebbeb anche sapere in quanto compre lo 0-100 una x3 in codesta configurazione. Ci fai sapere?

BEN FATTO CMQ!=D>

5. zoydx3

zoydx3 Kartista

109
    0
    1 Luglio 2006
    Reputazione:
    10
    x3 3d futura
    Grazie :biggrin:, gli Hp per la precisione sono 256 ed effettivamente va che e' una bomba.
    Per la verita' non ho mai fatto la prova 0-100 neanche prima della rimappa perche' non e' cio' che desidero', non scordare che e' una X3, al contrario la sensazione di potenza abbinata alla massa non indifferente e la ripresa queste si che mi interessano e che ora , e non scordare che la macchina e' anche praticamente nuova (11000 Km), mi danno i brividucci!!
    ....la faro' una prova e vi faro' sapere.
    Ciao :wink:

6. Head

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

Si si sò che non è un'auto da spari o da burn-out alla partenza....chiedevo solo.
    Sarebbe stato bello nisurare, se pur nelle sue non eccelse ( passamela, rispetto a dei bolidi da 4 secondi ) sparate, la differenza pre e post.
    CMQ, complimenti ancora!:wink:

7. Head

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    .

Condividi questa Pagina