settimana scorsa ho deciso di porre fine al continuo recovery dovuto dal modulo aggiuntivo della mia povera auto e ho contattato carmageddon e ieri pomeriggio sono andato da lui a farmi rimappare l'auto. persona super squisita mi ha fatto vedere passo passo come ha rimappato la mia centralina mi ha fatto capire molte cose che non ero al corrente prima. l'auto grazie al suo intervento è migliorata notevolmente e per ora ho fatto 700 km e mi è piaciuta moltissimo! ora vorrei ringraziare ancora ivan per l'ottimo lavoro e per la sua disponibilità! un consiglio se non abitate troppo lontano da lui fidatevi andate da lui che vi spiega tutto e non come molti preparatori che vi mettono una mappa "standard" che poi a molti problemi! grazie ancora ivan
anche io volevo andare da ivan questa settimana,ma visti i 2500 euro che ho lasciato al meccanico (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) non ho molti spiccioli per fare anche l'eprom........... comunque ivan deve essere un grande!ne ho sentito parlare molto bene.