Ieri c'e l'ho fatta. sono partito da casa alle 12.30 direzione Milano, sono arrivato ad Opera, arrivo in officina, erano li che mi aspettavano. Ho rimontato l'aspirazione diretta CDA della bmc, ho montato lo scarico nuovo della S.S. RACING, e ho fatto fare la nuova mappa. Il centrale e sempre quello diretto della S.S. Mettiamo in moto: dal sound Sembra una moto da gara impressionante, quasi non si riesce a stare dentro, ha il rumore tipo una 360 modena con gli scarichi d'acciaio, Imressionante. Come va? premetto che ieri non e stato possibile fare la prova al banco, causa i 38 gradi esterni che influenzano le prestazioni, ma va da bestia. Sono sicuro che non e solo merito dell'elettronica, ma anche di questo scarico. Il punto dolente e che dovrò fare attenzione a non darci secco nei centri abitati, mi riconosceranno subito. se stasera dfa un po piu fresco la provo bene, Avete visto il soun del csl della Loaded sul post video? be, quella e ancora silenziosa.
e bravo il nostro dado, ti faccio i miei complimenti ... attendiamo ragguagli appena riesci a provarla per bene
Re: ho rimappato da Romeo Ferraris Hai montato solamente il centrale della SS mantenendo il resto dello scarico originale?
Re: ho rimappato da Romeo Ferraris Scusa Dado ma come fai ad andare in giro con tanto casino? Io ho seri problemi per le derapate sulle rotonde con gli sbirrri ed ho lo scarico originale... sei costretto a non passare i 3500 giri in città...la cosa non mi entusiasma molto.
A me piace, per ora gli sbirri non mi hanno ancora fermato, ma gia in precedenza non mi fermavano quasi mai. I 3500 g/min li super anche in citta, anzi se devo dirla tutta mi piace andare in 2° ed in 3° sui 3500/4000 giri costanti, perche fa un suono come una 360 modena. Nel caso mi dovessero fermare esibiro la omologazione dell'altro scarico, tanto non ci sono specificate matricole o codici di identificazione.