Ma lo sai che l'ho conosciuto? In costa smeralda, andava in giro con una MX-5 con fascioni da gara!!! Mitico!
tho! ma guarda cosa mi viene in mente! ho venduto un navi porsche psm 2.1 (fai conto il megaprofessional hd di BMW) proprio due gg fa. Sai che figata nella tua vettura :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Piccolo O.T. : Elvis ho visto che l'hai presentata anche di là, e anche lì ha riscosso, meritatamente, molto successo!! Anch io sul grigio preferisco i tuoi cerchi a stella, ancora auguri!!
grazie mille carissimo!!! e i cerchi confermo che sono bellissimi dal vivo, difficilmente li cambiero'!
Auguroni!! io rimango sempre affascinato quando dalle parole fuoriesce la passione per le auto.. Poi la Porsche 911 non ha bisogno di ulteriori commenti...si rispetta e basta.
Leggo solo ora... Complimenti vivissimi Elvis, non amo il tiptronic ma è un gran mezzo congratulazioni
Ancora 7 gg. e avrà il mio gioiello!!! Vi chiederei come vi siete mossi sul fronte assicurazione: mi è stato proposto un pacchetto che comprende acquisto dell'antifurto satellitare + polizza (che viene ridotta nel prezzo proprio perché c'è il satellitare) dite che conviene?
...conviene solo che se metti (come ho io ) il Porsche Tracking dal costo di 1800 euro il canone e' molto incidente sulla spesa infatti parliamo di 420 euro contro i soliti 120/150 dei tradizionali non originali.
Eccoti Lucci!! mancava il tuo commento!! allora ti piace? approvi??? visto che alla fine dopo tanto cercare, ho fatto il botto??
Per me le porsche sono come le donne belle: mi piacciono tutte. Hai fatto strabene e mi è parso di capire che hai anche trovato un bell'esemplare in ottime condizioni e pochi km. Bravo!:wink: