Bravo Elvis,complimenti. COme puoi immaginare l'appunto più grande che ti posso fare è il cambio,per il resto sembra nuova /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie Pizzo, attendevo il tuo commento!!! Io la cercavo preferibilmente manuale, ma quando ho visto questa non ho resistito, auto nuova di pacca con in pratica solo il rodaggio fatto!!! Ti farò sapere sul cambio! Domanda: visto che mi sostituiscono le gomme, mi faccio lasciare le vecchie per eventuali TD? Se si, basta sostituirle coi cerchi attuali, non serve che prenda altri cerchi vero? L'operazione di sostituzione non crea problemi vero?
Ovviamente sull'usato non puoi sempre avere l'auto come la desideri al 100% :wink: dipende,che gomme sono e come sono messe. La sostituzione sul cerchio ovviamente non comporta nessun problema,al massimo ci perdi un pò di tempo e qualche euro dal gommista,ma se sono gomme buone e messe bene sarebbe "stupido" buttarle PS la tua ha l'lsd?
Non lo so Pizzo....chiedo.... Quindi me le faccio lasciare e poi le monto all'occorrenza se farò qualche TD, ancora sono discrete. Grazie!
POllo! mercoledì sono a Rimini, giov a Torino e Venerdì a Milano.... magari ci si incontra x una piada! Ciao
Allora Irenrio???? La mia 911 è o non è una macchina di GRANDE LIBIDINE????" ricalca i miei link in firma??? http://www.youtube.com/watch?v=2j8nV...eature=related
Penso che rimarrai un pò deluso da questo aspetto.... soprattutto in città molto grosse come Milano, ti sorprenderai di quanto una 911 può passare inosservata!:wink:
sinceramente ho i miei dubbi...(anche se ti dico: non mi piace dare nell'occhio) ma ti farò sapere! :wink:
Guarda che giovedì sono a Torino perchè ho un colloqui di lavoro alle 12, il giorno dopo alle 10 a Milano, rischi davvero che ti vengo a stanare.....x farmi fare un giro sulla topa........ Ti spari un 300 nel serbatoio e ti fai un giro di grande libidine
la macchina me la consegnano sabato 9....pare che per fare tutti i 111 controlli e interventi della garanzia Porsche Approved ci voglia un po' di tempo. Se vieni a Milano, mi farebbe piacere vederci e il giro è assicurato....E SEI IN POLE POSITION!!!!
Te l'ho detto per esperienza personale:wink:, questo soprattutto nelle grandi città, tu poi abiti a Milano quindi... se vai nei paesini la situazione cambia radicalmente
Confermo. Del resto il pregio di quest'auto è proprio l'utilizzabilità quotidiana. Una 997 va usata tutti i giorni, e anche per questo se ne vedono tante. Spesso le stesse turbo, attirano poco gli sguardi proprio per la loro veste "borghese". Però basta farla verde RS Mk1 e vedrai come attiri gli sguardi. Per l'auto non puoi non dire che è bella. 997 grigio interno nero. Bè andiamo su quei classici dove non si sbaglia mai.:wink:
Vero. Non avrei desiderato abbinamento migliore. Argento + nero! Dal vivo è splendida! ma anche dalle foto che ho postato alla pag. 1 penso si intuisca!
Per fare la punta agli st...zi, giusto per parlare educatamente, io gli metterei col tempo un bel cerchio. O meglio uno ancora più bello. E poi diventa realmente perfetta. A me per esempio son sempre piaciuti da morire questi: Dopo questa modifica, per me è perfetta
Grazie della dritta, ci penserò. Per ora mi terrò i miei, a stella, che mi piacciono molto. Che ne dici vedendo le foto nella prima pagina?
Eh Nicheli è sempre stato un mito per stile e mentalità, peccato che io nn abbia l'accento milanese anzi (detto da me esce una pataccata tipo ECCEZZIUNALE VERMENTE).............. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />