perchè per il prezzo è chiedere troppo? mi sono perso qualcosa? è forse una vergogna dire quanto uno ha pagato una macchina? comincio io!!! con sconto 47300!
Noooo brunire? Si iniziano già a trovare "replica" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
masticaxxi beck!!! brunire 4 cerchi originali gli costa 200€.......mica 5.569,20€ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ah scusa......nei 5.000 ci sono anche le gomme /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Complimenti anche da parte mia..."non esistono Porsche usate ma Porsche che cambiano proprietario" ( faccio mio un famoso slogan Porsche) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beck davanti a queste visioni non c'è altro da fare che: @Elvis: Complimenti vivissimi è davvero bella. Ti cito un pezzo dell'editoriale di addio dell'ex vicedirettore di EVO Saverio Villa: "Appesa al muro del mio ufficio c'è una targa che dice: Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911" Auguri
4 cerchi + 4 gomme da 19" quanto li vuoi pagare? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Diamine BMW per i 19" W332 245/40 - 275/35 cerca 3000€ Qui abbiamo 4 cerchi e 4 gomme a 5500 ma per un Porsche!
non sindacavo se fossero a buon mercato o meno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma, se fa brunire i suoi, se la cava con 200€ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
secondo me, visto che mkI e non mkII, carrera e non carrera 4/S/4S, tiptronic e non pdk l'ha pagata tra i 40 e i 45k €, non di più
mi sembra che uno possa anche non dire il prezzo... se non gli fa piacere... saranno fatti suoi no??? eheheh l'avete pagata voi????
certo ognuno è libero di fare ciò che vuole, anche acquistare una macchina e poi tromb......la dagli scarichi.... il mondo è bello perchè vario... chiedevo solamente se è una vergogna dirlo o meno! dato che elvis l'ha chiesto mille volte ad altri forumisti che hanno pubblicato un acquisto ed io non posso chiederlo una volta a lui? IMHO sembra che pagarla poco vuol dire che non sia una porsche... a me sembra così... per tutto il resto auguri la porsche è la porsche e prima o poi ci arrivo pure io e se me la compro dico che l'ho pagata MILLE milioni di euro... numeri che fanno girare la testa, ing. Cane Docet
come elvis e' libero di non dirlo.... tu sarai libero di dire la cifra che vorrai... ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma aspettiamo anche le tue foto al piu' presto!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />