Ci ho pensato a lungo, notti comprese, e ho deciso di NON pellicolarla, è splendida cosi. Però voglio liberare la Belva, ossia sentirla ruggire ancora di più! Chi mi sa dire dove posso rivolgermi a Milano per togliere i silenziatori degli scarichi (o mettere il kit sound)?
ti equiparavo a al FISICO NAZIONALE se la pellicolavi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> eheheheheh
http://www.orlandor.com/ meglio di lui...nessuno per mettere mano su una PORSCHE /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie mille Davide, provo a sentire!!! Per carità, non mi nominare il FISICO NAZIONALE che ho appena finito di pranzare e digerisco male!! Poi ci ritroveremo a commentare la F1 ok? ti aggiorno sulle mie marmitte!!
figurati...siamo qui per questo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dai dai che fra poco si ricomincia a commentare i gp /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sul forum Porsche ne sto leggendo di tutti i colori, di gente che ha fatto aprire gli scarichi e ha perso la bellezza di 30 cv, di lavori insoddisfacenti, di rischi vari che mi stanno facendo riconsiderare il tutto. Non voglio casini né GIAMMAI cali di potenza nella Belva, per cui provo a chiedere direttamente in Porsche, vediamo che legnata mi sparano....
questo xkè hanno fatto come dici tu:"aprire gli scarichi"...noi parliamo di sostituzione dell'intero impianto di scarico,non di aprire i suoi di serie...........in quel caso vai completamente a sballare l'indice stechiometrico e,svuotando la marmitta, crei + spazio di accumulo dei fumi,una soluzione perfetta per avere vortici che difficilmente usciranno dalla marmitta con conseguente calo di potenza dovuto al "Tappo d'aria"...oltre al fatto di rischio di detonazione x l'eccessiva compressione...fidati,sostituisci direttamente tutti gli scarichi,dai collettori in giu /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma va la che non te la guarda nessuno..e poi che problemi hai con la garanzia?posso capire fosse un pezzo che potrebbe causare danni collaterali,ma è una marmitta..che danni vuoi possa causare?? x il costo,ogni cosa ha un suo prezzo,la qualità si paga....e se hai una porsche non dovresti farti problemi a sostituire 2 marmitte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fidati,Le fai una cortesia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
infatti ho chiesto direttamente a PORSCHE i costi e gli interventi necessari, vediamo quanto chiedono...
fatti il segno della croce /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> facci sapere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma guarda che se ordini il kit Porsche di garanzia non ne hai di problemi. Invece in ogni caso se finisci nelle mani di Orlando non devi temere nulla. Sei al top.
Ca..o sei un porschista e non conosci Orlando. Cospargiti il capo di cenere. E' il primo preparatore in Italia di Porsche, nonchè uno dei team più blasonati e vincenti sempre del marchio nei campionati gt. http://www.orlandor.com/
o è svenuto Orlando a furia di domande /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />