scarichi...io farei quelli più un'aspirazione maggiorata e una mappatina..poi penserei eventualmente alla pellicola,anche se io al suo posto manterrei il grigio,farei i vetri neri e metterei i cerchi della Cup
Grazie dei consigli, valuterò attentamente. Azz...rimappare un 911??? Sembra un controsenso....e che vantaggi avrei?
facendo solo la mappa nulla,ma cambiando scarichi e sistema di aspirazione sarebbe la ciliegina sulla torta che ti fa guadagnare coppia e prontezza di risposta + qualche asinello data la maggior portata d'aria e la maggior possibilità di espulsione "facile" dei gas di scarico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oh poi se sei in vena vai ti testata e alberi a camme /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se posso vorrei suggerirti (o almeno come alternativa) l'argento opaco...ho visto una GT3 cosi davvero stupenda...tra l'altro avresti anche pochissimo contrasto quando vai ad aprire gli sportelli e comunque in tutte quelle zone dove la pellicola non arriva essendo la tua gia' grigia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sinceramente col costo che ha il pellicolare un'auto.........io investirei quei soldi in modo + "Fruttuoso" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quanto può costare pellicolarla? Perchè interessa anche a me, ed al buon Elvis lo consiglio vivamente...una figata!
Io la farei blu scuro opaco. So che è azzardato ma ormai il nero opaco IMHO è superato, almeno in blu avresti un'auto elegante.
pellicola, pellicola /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come dice il buon alfix, oltre al nero opaco, valuta anche l'argento opaco (splendido) o il bianco opaco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per la pellicola: il nero Stealth è molto bello, fa tanto antiradar... Per gli scarichi se ti interessa solo il sound dovrebbe esistere il kit sound di mamma Porz (per la 993 c'è).:wink:
Non amo la moda delle pellicole (cosa che non farei mai) e non amo la moda dell'opaco. Consiglio come avevo già detto bei cerchi da 19' e kit sound.
il mio amico Tonno (qui sul forum) mi disse che si era informato per la sua...se non erro la cifra stava intorno ai 1500-2000€...mi informerò meglio quoto il buon paolo e aggiungo che,se fai gli scarichi devi mappare xkè la sostituzione dello scarico comporta la modifica dell'indice stechiometrico e va riprogrammata l'elettronica per far capire al motore che qualcosa è cambiato...e a sto punto che mappi mettici pure l'aspirazione maggiorata e POI mappa,vedrai che i risultati non ti deluderanno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'unica pellicola che digerisco è quella trasparente sul muso per evitare le sassate. A parte gli scherzi io non digerirei proprio il fatto d'aver una vettura ricoperta da una pellicola colorata.
Ma alla fine il lavoro fatto bene non si vede quindi più che altro è una "para" secondo me, resta il fatto che con quel prezzo vorrei sapere davvero cosa si spende a farla riverniciare che è davvero un altra cosa!
ma mi sembra quando da piccoli mettevamo gli adesivi sui modellini della BBurago /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma siamo seri dai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma piuttosto cambia cerchi e scarico....e lascia il colore che hai!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hai una PORSCHE...o le cose si fan bene...o meglio lasciarla come sta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />