Giovedì dovrei uscire in zona Sesto con altri Bmwisti, perchè non ti aggreghi e ci fai vedere la tua bellezza?
non credo di farcela questa settimana, ci provo ma non garantisco. ti faccio sapere se vengo. ma al prox raduno che fate fammi un fischio che vengo di sicuro più che volentieri!! :wink:
ok ho capito la milfona chi è!!! una tardona porcona bella procace!!! e parlate come ciulate ragazzi!!! una tipo questa!!
certo che te sei proprio un dinsiformato cronico!!!! Mother I'd Like to Fuck traducitelo da te se dici tardona...allora si parla di OLD...o MATURE
Bravo Elvis, hai afferrato il concetto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io l'ultima milf l'ho beccata a via Veneto con una 997 S PDK nera...
Non fare il SOFISTA Davide!!! :wink: e' una bella manza maialona punto e stop!!! Quindi Razor dici che mi tocca andare a tardone adesso che ho il Porsche...!!! Azz...!!
hahaahhaahhaaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l'acchiappa tardone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mancanza di updates mi induce a pensare che l'abbiamo perso definitivamente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono qui Razor!!! scusate la latitanza, ma sono stati giorni assai intensi sul lavoro!!! Vi aggiorno del fatto che questo w.e. ho "sverginato" la bambina a....Montecarlo !!! Era dal giorno in cui l'ho comprato che volevo organizzare un bel giro nel Principato, e cosi me la sono goduta nel classico circuito e facendole fare un po' di passerella in mezzo a macchinoni da film come solo a Monaco si possono vedere!! che splendido w.e. ragazzi, mentre qui a Milano diluviava li la gente andava sulla spiaggia! Poi girare con la 911 è stata una goduria infinita!! :wink:
Il prossimo we, se il tempo là è buono, conto di fare la stessa cosa:wink:. Ti capisco mooolto bene. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=204723
Bellissima la tua 993, complimenti!!! io al 90% penso di tornarci anche il prox w.e...magari ci si beve qualcosa insieme!
500€ per un bicchiere di carta mezzo pieno d'acqua /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che bella!!!! complimenti! auto che adoro... l'argento ci sta da dio sulle porche... forse l'unica macchina che prenderei di quel colore!!! da sempre amata.... dovessi mai fare un 6 al super prima cosa che faccio è attraversare la strada e comprarne una!
Ragazzi continuo a GODERE ogni volta che salgo sul mio 911, dà emozioni pazzesche e sono sempre più contento dell'acquisto! Ogni tanto penso a cosa potrei fare sul mio Gioiello e ci sono 2 cose che sto valutando e sulle quali vorrei il vostro parere: 1. aprire gli scarichi (o quanto meno togliere i silenziatori): già il suono è cupo e rotondo, mi chiedo come possa diventare MOSTRUOSO aprendo gli scarichi 2. mi accarezza l'idea malsana di mettere la pellicola opaca sulla carrozzeria e renderla 911 Dark Knight....che ne pensate? stamattina mi son svegliato alle 6 pensando a questa cosa....verrebbe una cosa simile....