E dunque mi vien da dire.... viva la Porsche e, conseguentemente, viva la FAGIANA !!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bah.. lasciatemelo dire.. è da sfigati usare l'auto per tirare su gnocca... con tutto il rispetto.. io la penso così.. a sto punto uno fa molto prima e risparmia pure un mucchio di soldi andando a zoccole..
Infatti qui non si dice che serve la Porsche per rimorchiare, semplicemente, nella scelta di un'auto, fa piacere se la stessa piaccia anche al gentil sesso. Ieri sera ad es. ero davanti a un locale e ho parcheggiato la mia 911 dietro una (rara) GT-R grigia canna di fucile (come si fa a comprarla e poi prenderla in un colore del genere...mah). Bene: io guardavo la GT-R (in quanto appassionato di motori finalmente ne vedevo una e potevo apprezzarne la linea ecc.), le donne guardavano tutte la mia e quando dicevo: anche questa è un cannone e all'avanguardia della tecnologia neanche mi ascoltavano e dicevano che era truzza e goffa. Ma sono ovviamente discorsi da bar.
beh io quando ho preso il 335i nel 2006 a Modena (posso fare il nome?) mi era arrivato con le modanature in radica al posto di quelle in pioppo scuro e senza allarme!!! Poi quando mi hanno chiamato a vederla non c'era neppure la macchina era dall'elettrauto che gli stavano mettendo l'allarme! Quando sono arrivate le modanature in pioppo scuro avevo già ordinato l'M3... che idioti quante gliene ho dette il 335i era la quarta macchina in 3 anni che gli prendevo, ora sono sei prese in quel conce, per il resto tutto a posto...
Sisi,anche a me hanno fatto andare fino a Cremona per vederla da reggio e quando arrivo la nessuno sapeva niente,poi mi hanno fatto passare in un tunnel dietro l'officina dove non ci stavo in piedi chiuso da due grate e arrivati a un vecchio capannone attraverso un vetro tutto sporco e rovinato mi ha indicato una X5 (credo dalla sagoma) dicendomi <<è quella là...>> Non sto scherzando,sono proprio fuori di melone alla BMW Infatti prima che non prendo un altra nuova ne passerà di tempo mi sa