quoto il quoto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quei passaruota meritano qualcosa di più "grosso" e importante:wink:
ragazzi sono belli quei cerchi ma dovreste vedere dal vivo la mia 911. specie con quel colore stupendo (non è il solito grigio metal) trasmette sportività ed eleganza. per cui i cerchi che ci sono imho vanno benissimo! grazie comunque dei consigli!!! ripeto: se c'è qualcuno di voi che passa da milano e vuole provarla, mi fa solo piacere!
io penso che quei cerchi siano STUPENDI. E fin qui nulla di nuovo. Ma allo stesso tempo penso che siano assolutamente fuori luogo su un'auto come quella di Elvis. Carrera, automatica e grigia (bellissima, ma più elegante che sportivo come colore) mal si sposano imho con quel tipo di cerchio. Io cambiai i cerchi originali della mia z4m con dei csl. Tutti mi dicevano che erano stupendi, eppure mi sembravano fuori luogo, esagerati insomma, li tolsi per rivenderli a un ragazzo del forum. Io un'auto come quella di Elvis non la toccherei a livello estetico. Mai. Piuttosto con quei soldi di lavoretti interessanti ce ne sono....mica pensavi di risparmiarli spero? :wink:
sto arrivandooooooo vuoi che porto anche IL FISICO? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Noooooooooooooooo!!!! me la insabbia sulle spiaggette dell'Idroscalo!!!! Per carità!!! lascia a casa il FISICO NAZIONALE, FANTOZZI BADOER e PAPERINO MASSA (che ultimamente ne combina più di Maramaldo...) Scherzi a parte, Davide vieni a trovarmi appena puoi!!! mi fa solo piacere! Ripeto lascia a casa quei tre disastri della natura!!! FISICO: MASSA BADOER
Occhio però, c'è concessionaria e concessionaria, anche Porsche :wink: Sicuramente Elvis è stato trattato in modo degno al prestigio del marchio e al buonsenso, ma noi siamo andati fino a Verona a prenderla, non contenti del trattamento ricevuto nella nostra zona (non solo economico)
Infatti ho specificato quel conce,ma BMW io e i miei familiari ne abbiamo prese parecchie e in almeno 5 conce diversi,ma un trattamento del genere non lo abbiamo mai ricevuto,nonostante fossero tutte auto nuove e oscillante tra i 50k e gli 80k euro...giusto un mazzo di fiori per mia zia quando mio zio gli ha comprato il 530xd e61,il massimo a cui sono arrivati...direi che non c'è paragone Il mio X5 preso nuovo,ordinato,non pronta consegna,me l'hanno portato con: -interni (beige) sporchi di nero -modanature sbagliate radica invece di alluminio -mancanza sedili riscaldati -segni di sapone sulle cornici dei vetri -pedane d'alluminio sporche di calcare può bastare per 80k euro?
Si penso che non siano tutti così, infatti il mio amico che ha preso il Cayman da un altro conce ufficiale, non ha avuto lo stesso trattamento. ho instaurato sin da subito un buon rapporto col venditore, che comunque è persona che sa che vendere Porsche non è come vendere cassette di frutta, per cui si è comportato all'altezza del blasone del marchio. Chapeau.
2 settimane fa ho fatto un weekend con un carrera 4s di un amico, modello restyling, ci ho lasciato il cuore, auto veramente da tenere a vita, linea stupenda, un motore fenomenale, il sound è fantastico, con i tasti sport e scarichi attivati godi.. con cambio automatico velocissimo e molto dolce, quasi impercettibile ad andature lente,,bello cattivo,,tutto nero...altra qualità sono i posti posteriori, 2 ragazze nn previste siamo riusciti a caricarle..
eh eh eh!!! mi confermi quanto dice il mio amico col Cayman! si rimorchia dunque!! motivo in più per apprezzare il Mito 911 rispetto ad auto tipo Godzilla Nissan, 970z ecc.!!! ti fa correre e ti fa ciulare, che male non fa !!!