grazie ragazzi!!! le paranoie son tante....mi chiedevo se in conce dovessi chiedere qualcosa prima della consegna, ma dopo il mega check up del Porsche Approved (mi hanno sostituito pure le 4 gomme!) c'è ben poco da chiedere credo!
sempre scuse... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> guarda che noi dalle 16.10 siamo on line... portati un palmare e posta subito!!! (ma parcheggia prima, non sbattere per noi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Consigli? Passa da Roma, me la lasci pe il WE e poi te la riporto a Milano lunedì pome /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Facci sapere al più presto!!
Io mi offro di fare da copilota a razor! Passi un secondo dal Gemelli, io sono là, partiamo quando vuoi! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Razor quando passi da Milano il giretto è assicurato!!!! Ho in programma di "sverginarla" con una bella sgambata al Museo Porsche di Stoccarda appena trovo il tempo!!! figata!!! Eccolo:
Azz...Lucci sempre lanciato, eh??? devo prima abituarmi col cambio automatico, ho sempre avuto cambi manuali. spero sia facile da usare!!!
Addirittura!!!! Ragazzi, posso postare le prime impressioni verso le 20, non prima, col blackberry non si riesce a visualizzare il nostro mitico forum!!! promesso che appena rientro a casa vi faccio sapere!!!! grazie a tutti!!! :wink:
uooo!! che bello, non immaginavo fosse oggi il tuo ritiro! Non sono stato sintonizzato gli ultimi giorni e mi son perso gli sviluppi!!! Bene, quindi anche le gomme nuove ti han messo?? Che dire, stai calmo innanzitutto (io al posto tuo sarei un flipper...), un bel respiro.....e GODITELA!!! Ps: il cambio automatico è intuitivo, dopo i primi km vedrai che ti sembrerà di guidare automatici da una vita, l'importante è stare ben attenti in coda, nelle situazioni in cui sei fermo.....MI RACCOMANDO le prime volte non distrarti troppo.... piede sul freno, sempre!!
ma soprattutto......le prime volte, quando freni, NON cercare la frizione......altrimenti becchi il freno e tiri un'inchiodata da svenimento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non è giusto! se la sta godendo solo lui. proposta: se per le 19:30 non posta almeno uno smiley, valanga di rep negative, io da lo posso far tornare kartista!