Ragazzi, non sto più nella pelle e non trovo le parole. Sono felice come un bambino! Dopo mesi di ricerche a tappeto su vari modelli, dopo vari Cayman sfuggiti, ho deciso di fare il grande salto e sostituire la mia amata Serie 1 con un'autentica Leggenda.... PORSCHE 911 Carrera (997) L'auto è usato Porsche Approved con solo 17 mila km, praticamente nuova, immacolata. Ero intimorito a salirci, passando da un Bmw 118.....mi sembrava lesa Maestà! non trovo più le parole per descrivere l'emozione.... ringrazio tutti, specie gli amici del Club delle Sportive (Fefè, Razor, Actarus, 997s ecc.) che mi hanno consigliato e assistito in questi mesi...... grazie a tutti!!!! Ecco qualche fotina:
PDK...sono un pò scettico, ma è sempre LA Porsche. Ora preparti ad entrare nello stile di vita Porsche /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
complimenti! l'auto è unica, bellissima: credo che ogni estimatore di mezzi a 4 ruote speri uin giorno di averla in garage. complimenti ancora!
Si solo un riflesso. :wink: vedendola mi sembrava un nuovo non un usato, è semplicemente perfetta e immacolata!! Ragazzi grazie mille!! mi sento felice come non mai !!! stanotte la passo in bianco!!!
Complimenti hai fatto proprio un bel salto. E' veramente bella, apparte il colore che non mi fa impazzire imho va presa blu scura o grigio scura. Ha 325cv giusto?
Bravo,bel salto in avanti!! Ora ti tocca farci l'abitudine!Peccato solo per i colori un po' tristi,ma è sempre un 911!
Se ti devo dire la verità adoro questi colori! E' elegantissimo quel colore argento sul 911 imho.... ma è solo una questione di gusti! :wink:
bellissimo quando si riesce a realizzare i propri sogni... Da sempre ho ammirato le Porsche, e un giorno spero di poter assaggiare anche io questo sogno! Mi basterebbe anche una semplice Boxster( e che i puristi non me ne vogliano) Ancora Complimenti!!
L'importante è questo, poi l'argento era anche il colore "simbolo" delle auto tedesche da corsa. :wink:
Bravissimo! Vero! Ma al di là dei discorsi sulla Storia di questo marchio leggendario, proprio mi piace di questi colori, argento fuori e rigorosamente nero dentro. L'ho cercata per mesi ed è proprio come la volevo! e poi cazzarola ha 17 mila km certificati, impossibile trovarla con così bassi km e immacolata come è....ho cercato come un matto...ma credo di aver trovato il massimo possibile (per me).