Ma no... come ho detto in altri post... la X non è una priorità assoluta... Ma non lo è neanche avere un diesel da 286cv. Diciamo che non ho mai avuto una TI e vorrei levarmi lo sfizio di guidarne una.. insomma ho voglia di fare un'esperienza di guida diversa, non per forza dedicata alle massime prestazioni..
Complimenti Ho praticamente la stessa auto ecco le impressioni: Punti positivi: -tetto fapribile superpanoramico fantastico -sedili stoffa/pelle migliori del tuttopelle -navigatore comodissimo -gran motore e trazione, su bagnato da fermo lasci tutti impalati. Punti negativi: -Non sai dove mettere neppure un pacchetto di preservativi, nell'unico cassetto non entra neanche il libretto portadocumenti che ti danno -Il superstereo che strapaghi è decente ma non eccelle, meglio il vecchio Harman-Kardon -L'auto è molto pesante e si sente! stai attento specialmente sul misto e nei veloci cambi di direzione, il tutto è mitigato dall'ottima elettronica, ma non te ne scordare su fondi scivolosi o nelle discese ripide ! Consigli: -Puoi risparmiare sull'antifurto, non serve a niente. Se suona (pianissimo) non si gira nessuno e ti fregano lo stesso la macchina portandosela via sul carro-attrezzi sotto lo sguardo indifferente dei passanti -Non ti far tentare dai cerchi da 18, già con quelli da 17 quando prendi una buchetta ti sembra che la macchina si spacchi in due Complimenti e tanti km felici.
perke vengono ripresi post morti e sepolti ke l'auto l'ha gia da un mese oramai e un 330d...(stupendo aggiungerei :wink:)